|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
Unreal Tournament
ciao raga volevo chidervi un informazione! sapete dirmi qualche sito dove possa trovare una patch no cd x ut(quello vecchio)???
io ho girato un po' ed ho trovato solo un sito tedesco dove nn capisco niente. se potete aiutarmi... ciao grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ehmm... domanda proibita!!!
![]() Comunque... il mio UT prende polvere sullo scaffale ma... con la patch UFFICIALE 4.36, l'ultima, ricordo male o non serviva più il CD nel lettore per far partire il gioco? ![]() ![]() ![]() é parecchio che non ci gioco, magari appunto ricordo male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Ricordi bene Marzan, l'ultima patch della Epic, ossia la 436, permetteva di avviare Unreal Tournament senza il CD.
Ciaux! ![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Spesso nonostante i miei giochi siano rigorosamente ORIGINALI uso i NOCD. è molto più comodo. Cmq vai qua:http://www.g@mecopyworld.com/ al posto della @ metti "a"
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Confermo! Basta che metti la patch 436 e non c'è più bisogno del cd. Inoltre la 436 è indispensabile se vuoi giocare in multi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi sà tanto che i server di UT sono ancora stracolmi!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma quasi quasi lo reinstallo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Ke sia meglio di UT2k3???
![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Si chiama Reverse Engineering del software ed è espressamente vietato dagli accordi nella licenza che ti viene venduta insieme al gioco. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ca**o stiamo parlando un programmino che permette di non mettere un cd per giocare...... Bah... a volte si esagera con le restrizioni. ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi è giusto che si cautelino contro chi vuole mettere mano nel loro software. Che poi siano tolleranti nei confronti di chi usa i no-cd è un'altra cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Che le NoCD poi siano molto pratiche anche per chi ha il gioco originale è indubbio, ma la legalità... ![]() Sul discorso UT -> UT 2003... io posso dire che al primo ci ho giocato "a sangue" fin dal demo, ma il secondo... bè l'ho acquistato appena uscito, ho fatto circa metà trofei ma... vuoi per tempo, vuoi per feeling... non l'ho ancora finito! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Io il primo lo comprai un po' titubante perchè non ero convinto che mi piacesse, anzi appena uscito NON mi piaceva! ![]() Poi, dopo averci sbattuto la testa per parecchio tempo, me ne sono praticamente innamorato. Adesso, col nuovo, ho difficoltà ad abituarmi al diverso gameplay, però devo dire che ha un ottimo feeling e pian pianino comincia a scavare la sua nicchietta nel mio cuore! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x Jena: non è meglio...è diverso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si tratta solo di dover fare ancora gavetta... Difficile sentirsi niubbi quando si è stati veterani, forse per questo molti "old school" faticano a digerirlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
il NOCD è illegale... e lo è di certo su questo forum come scritto nel regolamento e come scritto nel thread in rilievo
evitiamo di postare link "ambigui"... poi visto che con la 4.36 si aggira legalmente il "problema" diciamo che l'argomento è concluso e chiuso (e cmq si stava andato OT) CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.