|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Abit o Giga:scelta definitiva!
Salute a tutti.Sono arrivato anch'io alla fatidica ora della scelta della nuova mobo.
![]() Dopo varie letture di topic del forum sono arrivato a selezionare queste 2: Abit KD7 e Gigabyte 7VA. Vorrei pregare tutti voi di esprimere un parere in particolare sull'aspetto per me più importante, ovvero la stabilità e la perfetta compatibilità con Win 2000. Non sono un patito dell'overcloking e sono piuttosto attento all'eccessivo riscaldamento di processore (Athlon 2000+) e della mobo. Ringrazio in anticipo quanti vorranno avere la cortesia di aiutarmi alla scelta. Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno azzarda pareri??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Gigabyte:ottima stabilità! vai tranqui!
Byez!
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sydney
|
Re: Abit o Giga:scelta definitiva!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: catanzaro
|
io direi abit
![]()
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
giga 7va (se possibile prendi la 7vaxp).RULZ.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
sarà pure una buona scheda la 7va, ma dire che è meglio della abit ce ne vuole, viasto anche che la differenza di prezzo è irrisoria,ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ringrazio i 5 amici che hanno prontamente risposto, ma vorrei anche un parere più tecnico (prove su riviste, recensioni ecc.) che possa far dire che una scheda è migliore dell'altra (a parte la marca): da una recensione da me letta sull'ultimo num. di PC Prof. sembra che il layout della Abit è un pò critico per quanto riguarda condensatori filtro troppo vicini alla CPU e montaggio di schede PCI e AGP difficile se le stesse dovessero essere più lunghe della media.
A voi, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
UP UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
di recensioni su internet ne trovi una miriade......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
Sicuramente Abit...anche se gigabyte non é male...
ciau ![]()
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.