|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Roxio presenta Easy cd&dvd Creator 6 Platinum
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9403.html
Roxio presenta il nuovo Easy CD & DVD Creator 6 Platinum completamente riprogettato per garantire elevate prestazioni e facilità d’uso. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ultima possibilità
Dopo il fallimento della versione precedente se anche con questa nuova release fanno buca ........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
???
Ma questa ricerca Roxio non mi sembra molto corretta, ormai il masterizzatore lo ha praticamente chiunque.
Mi risulta difficile credere che MOLTI abbiano il masterizzatore DVD a casa insieme a fotocamera e video camera. Hanno fatto comunque bene a mettere tutta questa roba nel nuovo Easy CD, ma la faccenda della ricerca non mi suona affatto bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ma le ricerche non sono quei test con le risposte da segnare che ti mandano di solito per e-mail?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Per me hanno messo il questionario nei pacchetti dei Korn Flakes e le risposte le hanno date a casa bambini di età compresa tra 5 e 8 anni
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
sul sito cdfreaks.com l'hanno recensito...bè,un programma che occupa quasi un giga su hd ed ha prestazioni inferiori a nero (un cd da 700mb in 4,37 con nero contro i quasi 5 con ecc) non credo sia molto valido.Il avevo il 5 solo perchè incd faceva schifo e le directcd erano ottime.Ora le hanno tolte e hanno creato un programma apposito,il drag to disk,lento e che mi ha fatto perdere anche alcuni dati.Sono passato subito a nero,le ultime release sono ottime!E finalmente le incd sono totalmente compatibili con l'easywriter (il mount rainer per capirci)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
c'è l'overburning in questa nuova versione?
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
A me interessa. Nero mi ha causato un sacco di problemi. Disinstallandolo fa solo dei macelli. Idem ad un amico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Bah, io veramente ho sempre usato nero perchè non mi ha mai dato alcun problema. Ho comprato la versione 5.0.24 e mi è ancora possibile aggiornarla. Meglio di così.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Nero è ottimo ed è facile da usare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
io dico solo una cosa..... la roxio ha fatto i drv per masterizzare con winxp e easy cd creator 5 è incompatibile con xp se non pacthato... non ho parole.. anzi a me mi ha fatto addiruttura scomparire il asterizatore dal sistema.. non ho parole.. NERO 4 ever
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
fino a poco tempo fa utilizzavo sempre easy cd perchè nero non ne volesa sapere di funzionare sul mio sistema (e ancora oggi non capisco perchè!). Quando poi ho provato lo Yamaha F1 easycd non lo supportava, solo nero... e magicamente ha inziato a funzionare e non credo che tornerei a easycd. Il fatto poi che fino alla versione 5 non fosse possibile nemmeno un kb di overburning è quasi incredibile!
La modalità Express di nero poi è quasi più semplice di easy cd, dandoti comunque la possibilità se vuoi di passare alla modalità 'utente con le palle' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Francamente dopo aver provato la versione 3.5 , 4 e 5 ho capito una cosa :
Nero é molto , ma molto meglio . Troppe le incompatibilità con i vari Windows , la politica degli upgrade poi é una presa in giro per "costringerti" a ricomprarlo invece di fornire aggiornamenti , i bug così grossi da sembrare più delle beta-version che programmi testati .
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
|
A me è capitato di disinstallare ecc da Windows XP. Sarà stato un caso, ma il sistema operativo non è + ripartito! ...e immaginate gli insulti diretti alla Roxio...
Con Nero tutto ok! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Incompatibilità di masterizzatori
Ecco spiegato perché non a tutti funziona Easy CD oppure Nero. Ogni produttore decide di rendere compatibile il proprio masterizzatore con programmi differenti. Il sito www.Roxio.de contiene una pagina con i driver per svariati masterizzatori, ma anche link ai produttori per scaricare i firmware nuovi. Io ho provato tutti i programmi di masterizzazione che si trovano in commercio: finora uno solo non mi ha mai deluso, WinOnCD. L'ultima versione è compatibile con i medesimi masterizzatori d'Easy CD, perché entrambi prodotti da Roxio. Un amico ha provato a masterizzare con il suo Teac, ed è tornato al Nero. Io ho un masterizzatore Sony 4x, che martedì cambierò con l'ultimissimo Sony DRU500AX. La Sony non ama rilascoare firmware compatibili con Nero. I firmware esistenti nella rete, non sono marchiati Sony, dunque Nero ha poche speranze di continuare l'esistenza, poiché il nuovo Sony sta vendendo parecchio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Riguardo Windows XP
Ho installato Windows XP, e non ho avuto bisogno di patch per Easy CD. Le patch servivano però per quasi tutte le altre periferiche. Sì. quasi tutte le periferiche interne ed esterne e i programmi che utilizzo non sono installabili sotto Windows XP, perché non esistono patch compatibili. Easy CD non mi piace, e in ogni caso, uso Windows Me, il sistema operativo per eccellenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Riguardo Roxio...
...l'unico programa che apprezzo è Easy CD Extractor...con lui non ho mai avuto problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Win on CD
Secondo mè WinOnCD è migliore di Easy CD, non capisco perchè la Roxio si ostina a tenere Easy CD, chi compra un programma da 60 euro e, dopo averlo installato, deve scaricare una pach per evitare di reinstallare il S.O. non credo sia contento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.