|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
DVDx 2.0 mi fa SVCD muti!!!
Salve ragazzi,
ebbene si... dopo 3 ore di encoding ho fatto partire il filem mpg e ho scoperto che l'audio è completamente assente!!! :-((( Non vi descrivo il mio stato di delusione piu' totale... :-((( Ragazzi aiutatemi voi... per favore!!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
per favore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
L'unica cosa che posso fare per aiutarti e' upparti il thread.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io uso dvdx abbastanza spesso, cercherò di darti una mano... però devi dirci qualcosa di più... ad esempio tutto ciò che hai messo in output settings
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie, ti faro' sapere quanto prima!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Eccomi qui... sono tornato!!!
Spero che ci sia ancora recoil per darmi una mano... La situazione non è migliorata... i SVCD sono sempre piu' muti!!! In allegato i parametri di input ed output che ti avevo promesso. Dimmi dove sbaglio ![]() Ciao & Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
ma è normale che partendo da un file di 1 gb (su dvd) per codificarlo in mpeg2 (su hd come svcd) devo ottenere un file di 3/4 gb?? i tempi di decodifica diventano biblivi, a parte il pc che puo' imballarsi. Sto sbagliando qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
...allora io quando faccio i svcd o divx nell'agglomerato audio installO GORDIANK e NIMO.
Ma voi quanto tempo ci impiegate a fare un film da 2 ore con dvdx ver.2.0? IO 12 ore credo che ci sia qualcosa che non va |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.