|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ITALIA
|
QUAKE III ARENA
SALVE A TUTTI!!!
![]() volevo sapere come si giocava online con il gioco QUAKE III ARENA!!!! volevo da qualcuno di voi (sempre se non vi do' problemi) delle spiegazioni per come giocarci on line!!!!!!perche' mi piacerebbe divertirmi!!!! a un'altra cosa nho necessita' oltre al gioco, del QUAKE III TEAM ARENA???? ciao e grazie a tutti!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Ciao. Allora x giocare on line ovviamente devi collegarti a server sparsi nella rete. X fare questo puoi utilizzare dei software ke te ne forniscono una lista sempre aggiornata. I + famosi sono "The All Seeing Eye" o "GameSpy". Se non ricordo male devi installare sicuramente la q3 point release e poi se intendi giocare ad altre modalità devi avere installati i rispettivi mod. Cmq puoi trovare spiegazioni qui.
Ciauz !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho provato ad andare al link che mi hai mandato tu.....ma non so cosa devo fare per giocare!!!!!!!!
![]() (SCUSATE LA MIA IGNORANZA) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
semplicemente vai in quake su multigiocatore>internet>refresh>scegli un server e vai!Tra l'altro se credevo che in single player quake3 fosse il miglior sparatutto,dopo averci giocato online ne sono arciconvinto.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quindi....pero' per giocare mi serve anche il q3 point release???vero???se no NISBA!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
nn è necssaria.Se vuoi avere i nuovi server puoi scaricartela se no come ho fatto io me ne sono fregato e ho giocato così
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Allora....
Scarica ed installa la point release: ftp://ftp.ngi.it/Games/Quake3/PointRelease/q3pointrelease_132.exe poi ti serve l'OSP http://www.orangesmoothie.org/downloads/osp-Quake3-1.01_full.exe poi ti serve un programma per entrare nei vari server, consiglio All Seeing Eye: http://www.ngi.it/Services/Ase1.htm Queste sono le cose essenziali.... se vuoi scaricare altri mod tipo UrbanTerror, Threewave, RocketArena, ecc... te li scarichi a parte. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.