|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Partition Magic 7.0: pasticcio! Help
La situazione prima del "pasticcio" era questa:
Unico hdd con una partizione ntfs Win2000, due di dati fat32 e due per linux. Dopo un merge di una partizione dati nell'altra (sempre dati), errore finale con conseguenza che nessuna delle due partizioni dati è più visibile da Risorse del Computer. Se lancio PartitionMagic vedo tutto come prima, quindi le due partizioni dati con relativa dimensione usata e libera. Da Gestione Disco stessa cosa. Insomma sembra che nulla sia perduto (lo spero) solo che da gestione periferiche non le vedo. Come posso risolvere? Grazie. Gregor
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
E' strano che Partion magic veda tutte le partizioni e le risorse del sistema no. Al tuo posto recuperei tutto il contenuto delle partioni contenti dati con quei software recovery all oppure usando il file system di linux , poi rifarei le partizioni dei dati e riformatterei.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Risolto!
Per fortuna, mi sono accorto che PM non aveva assegnato lettere alle unità dati (credo in seguito all'errore dell'operazione "merge" precedente) e così è bastato assegnarle per rivedere sotto Win le due partizioni. Gregor
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.