|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
USRobotics Message 56k esterno ...
Esiste il SW WinPhone per XP?
Mi serve per gestire il modem esterno USRobortics Message 56k ... oppure esiste un SW migliore che giri bene sotto XP e gestisca questo modem? qualcuno, poi, lo ha aggiornato a V92? Nel sito ci sono due .inf con spiegazioni sull'installazione poco chiare ...
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Re: USRobotics Message 56k esterno ...
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
per quanto ne sò, il WinPhone 2000 che puoi ancora scaricare dal sito USR è l'ultimo fatto, e non ce ne sono (saranno) di successivi
la BVRP francese ( www.bvrp.com ), produttrice del software, ha in commercio ora un nuovo prodotto che si chiama PhoneTools, che ovviamente funziona anche con XP il modello che ho io (di alcuni anni fa) non credo si possa aggiornare a V92, e comunque non ne ho necessità ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi resta che installare una partizione win2000 ... quando riuscirò a sistemare il problema con le partizioni con P. Magic 7 ... dimenticavo: i file inf per la'ggiornamento a v92 li ho trovati nel sito ... il mio modem è del '99 ... non sapevo se valeva la pena aggiornarlo ...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.