|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ABIT IC7 NUOVO BIOS
http://www.abit.com.tw/abitweb/webjsp/english/download_content.jsp?pTITLE=IC7&#Bios
ic713.exe Bios Issue Date: 2003/05/19 Fixed DOS 6.22 booting failure from FAT16 partition. Revised display mode of HTT CPU LOGO. Fixed BIOS hang-up problem which is caused by specific CPU cooling fan reporting error RPM to BIOS when CPU FanEQ 60% enabled. Revised the following default settings in BIOS setup page. - Bootable Add-in Device: PCI Slot Device - CPU FanEQ Active Temperature: 70 C - CPU Warning Temperature: 85 C Enabled "IDE Block Mode" and hid the option. Revised ICH5R RAID BIOS display issue. Fixed COM2 device existing in Windows Device Manager problem. Revised power-on delay time from 4~5 seconds to 1~2 seconds after AC powerloss and resume. BIOS Compile Date: 5/19/2003. Qualcuno lo ha provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Lo stò usando da qualche giorno e nn ho rilevato nulla di anomalo anche se nn ha aggiunto nulla al bios 11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
da quando sono passato dalla 10 alla 11 eppoi alla 13 non riesco più a fare il boot da HD eide e non riesco a capire perchè!!
Invece il boot da floppy e da cdrom è ok. Inoltre durante il flashaggio non ho avuto nessun problema, ma al successivo riavvio non mi ha più caricato winXP bloccandosi dopo la scritta Verifying DMI pool data ...... dove mi compare un "-" e mi si pianta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Ma hai provato a reinstallare il sistema operativo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ho provato, ma quando finisce di copiare i file d'istallazione sull'HD e poi si riavvia, non mi continua la procedura d'istallazione di WinXP bloccandosi sempre allo stesso punto , dopo
Verifyng DMI pool data...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao, io una nf7-s ma ho il tuo stesso problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Problema risolto!
![]() Era system commander che faceva bloccare tutto il sistema al boot. L'ho tolto e installato nuovamente winXp. Ora tutto ok! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.