|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
VOglio assemblare...un portatile? no ma simile...help!
Ciao a tutti, volevo assemblare un computer facilmente trasportabile ma che non sia un portatile: vi spiego meglio, sarei in cerca di un case molto compatto (diciamo grande quasi quanto un portatile...) nel quale montare una scheda madre micro atx con processore (magari un Xp 1800+) e scheda video integrata (si parla bene dell'Nforce vero? monta una gf2 mx400??) audio integrato e masterizzatore + hdd piatto.
Insomma..qualcosa facilmente trasportabile e collegabile a un monitor esterno. Avete consigli/suggerimenti/link?? é una soluzione buona secondo voi?? Grazie a tutti Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
O I terminator della ASUS o gli Shuttle...
Entrambi con case molto piccoli con MOBO integrata ma se non ricordo male gli asus hanno la sk video integrata mentre gli altri no... Saxman |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: VOglio assemblare...un portatile? no ma simile...help!
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
mi interessano entrambe le soluzioni (con ECS ho una esperienza diretta positivissima...) sapete dei links dove trovare info a riguardo e acquistare????
Vi riferite a case piccoli co sk madre (e poi altri componenti da comprare a parte) o a dei pre assemblati finiti?? Ciao fatemi sapere sono interessato |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Sia gli Shuttle che i terminator sono composti solo da sk madre e case !!!
In giro pero' trovi solitamente confugurazioni rimarchiate preassemblate (Computer Giove o qualcosa del genere per gli Shuttle anche se gli ho visti pure all' Auchan di Padova). Gli asus mi sembra gli distribuisca Frael e anche altri. Saxman |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.