|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
Bloccare le schermate blu in 2000
Esiste un modo per bloccare (tipo fare un capture) delle schermate blu in w2k? Il problema è che il pc carica completamente windows2000, e appena prima di entrare a fare il logon mi esce una schermata blu della durata di un nanosecondo e il pc si riavvia. Non riesco a leggere l'errore perchè è troppo veloce, forse si riferisce al registro (mi pare di aver letto "LOCAL_MACHINE/SOFTWARE..."), ma non ne sono sicuro. Sono riuscito anche a leggere che scarica la memoria fisica, ma niente di più.
Bene, esiste un modo per bloccare su schermo la pagina blu senza che il pc si riavvii? Ho già provato un po' di combinazioni con pause, ctrl, alt, esc, ecc... ma senza successo. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Come fai a bloccare lo schermo se nemmeno fai in tempo a leggerlo ?
Forse e' il caso che in qualche maniera leggi l' errore lo e lo risolvi di conseguenza. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
telecamera, macchina fotografica
![]() ![]() ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
proprietà del sistema - avanzate - avvio e ripristino e deseleziona riavvia automaticamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.