|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
S3 lancia DeltaChrome, la nuova GPU
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9000.html
Da molto tempo non si sentiva notizia di S3, storico produttore di chip video. Ora ritorna prepotentemente sul mercato con una GPU DirectX 9 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
dite che mi permutano la mia S3 Savage4 da 32 mega x acquistare quella nuova?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
finalmente! sul sito S3 c'era da tempo un "lavori in corso"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Saraà sicuramente la versione economica delle gpu a supporto dx 9...sono contento del suo ritorno in fondo s3 ha segnato la storia con le sur trio...la mia cara vecchia trio 64
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Speriamo che esca in tempi ragionevoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il parhelia è sempre stato ovvio che fosse mirato a un mercato di nicchia... erano delle voci che fosse una gpu che andasse a competere con le nvidia nel 3D.
La parhelia nel campo 2D non ha assolutamente deluso (anche se ha un prezzo... sigh!) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bergamo
|
Speriamo possano tornare ai fasti delle mitiche 864 e 964!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Nessuno tocchi Matrox (ho ancora una G400 nel case). E ricordate che Matrox è sempre stato sinonimo d'innovazione e qualità ineguagliate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
il sinonimo di qualità ineguagliabile è legenda metropolitana.....
matrox è un azienda come un altra... fa prodotti.. a volte ben riusciti. a volte carenti.. come tutti! perciò |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Questo è il genere di notizie che vorrei leggere sempre più spesso.
W la concorrenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Sono felice...
La gloriosa S3... Gioia di tutti noi che all'epoca del 486DX2/66, potevamo contare su di un vero acceleratore/scheda grafica PCI!
...Chi si ricorda la mitica S3965 (Trio64V+) con ben 2(!) MegaByte di RAM? ![]() Ok... Sono un inguaribile nostalgico. Ciao, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Finalmente!!! speriamo che sia propio il caso di dire che "tra i due litiganti il terzo gode!!!" ati contro gforce da sempre ed ecco che spunta dalle retrovie s3,chi la spunterà?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Delta Croma? ma li hanno pagati i diritti alla fiat?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Concordo, la qualita' grafica 2D di Matrox e' anche due spanne sopra tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
W 3DFX
Questa storia mi ricorda tanto quando si aspettava con ansia l'uscita del TNT2... ai tempi di NVIDIA contro 3DFX... poi arrivò Matrox con il G400 e... tra i due litiganti... immaginate questo nuovo chip di S3... stando ai dati di targa nn ha nulla da invidiare al R300 o all' NV30. Naturalmente S3 nn ha mancato mai di deluderci e sicuramente...interessante il Chromotion Programmable Video Engine, per la gestione dimanica e programmabile dei flussi video. Matrox? Io nn spenderei mai una cifra simile per una scheda che "forse" si vede un po' meglio! Ho comprato una Geffo 4 4200 a 200 euro e faccio girare qualsiasi gioco alla perfezione... con 200 Euro! Poi nn ho letto nessun benchmarck sul Parhelia con Surround Gaming attivato, però immagino che dovendo renderizzare tre fotogrammi per volta le prestazioni siano penose visto che nn sono granchè neanche quando ne deve renderizzare uno! Comunque nn si vede una scheda video decente dall'epoca di 3DFX... quelli erano bei tempi! W 3DFX! E nn ci cascate quando vi dicono che la geffo FX si chiama così xchè c'è dentro un po' di 3DFX. E' solo una trovata commenrciale per convincere i nostalgici come me a passare al nemico (già fatto).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Ottima notizia, W la concorrenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
speriamo sia na bomba così caleranno i prezzi!
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Padova
|
mi puzza di SavageXP
mi sa che nn uscirà mai........fumo fumo e niente arrosto.... mah attendiamo........ xVincino....... all'epoca del G400 la TnT2 era già uscita....... matrox fece uscire la sua G400 che resto leader per un mese o 2 poco prima che fu presentata la G1 di nVidia...... MATROX di solito arriva prima.....e fa uscire un prodotto grossolano......subito dopo le grandi case del 3d propongono le loro nuove soluzioni....... della serie........che è meglio che esca dopo la prossima volta...... MATROX ed S3 o si svrgliano fuori o nel campo 3d ATI e nVidia la faranno sempre da padrone BYEZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Re: W 3DFX
Quote:
ne renderezizza uno alla risoluzione del tipo 1600x480 o 2048x600 cose di questo tipo alte come le risoluzioni normali ma molto + lunghe.... poi applica un FOV particolare ai monitor di lato allo SMAU c'èra il surroung-g in funzione so che ad una risoluzione relativamente bassa.........in altezza perchè era abb sgranato.......faceva un 30 di FPS.........che nn denota di certo fluidità........ insomma........un mezz skifo BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.