|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Sarzana
|
Antenna del Nokia3210!
Raga l'antenna del nokia3210 è una pittura speciale ed il sottoscritto ha provato a pulirla prima con un battuffolo di cotone umido poi con il pulisci contatti. per caso qualcuno di voi sa come pulire l'antenna in modo da funzionare come o quasi era nuovo????
il mio test sia il 1° che il 2° hanno avuto qualche risvolto positivo ma niente da applaudire.
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Io ho utilizzato uno spray pulisci-contatti e tutto è andato bene. Tuttavia quel pezzo di plastica binaco con la pittura argentata non è l'unica antenna!!!!
Devi aprire il cell (svitando i 4 perni) e pulire l'altra antenna (che poi sarebbe la scocca in ferro!). A leggersi sembra difficile ma se lo apri poi ti rendi conto di quello che ho detto! Ciao
--- MoBo: Gigabyte GA-7vtx (Via kt266) Procc: AMD Athlon Tb 1400 Ram:256 Mb DDR Audio: Creative Ac'97 on Board Video: 3d Prophet 4500 (KyroII) HardDisk: Seagate Barracuda IV Ata100 7200 rpm SchermoLCD: Philips 150S WinXP prof ->ADSL@256Kb Tin.it<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi puoi dire come smontare il cell??? dov'è sono i 4 perni???
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa ma i 4 perni sono le viti??? io ho trovato solo 2 viti e sono anche di quelle speciali delle case costrutrici.
dimmi tutta la procedura!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ti do 1 link che spiega come cambiare i led della tastiera e come montare il vibracall. In questa pagina ci sono le istruzioni per smontare il cell.
CMQ per le viti (due sono sotto in vista, le altre due son sotto l'antenna di plastica che va rimossa) basta un cacciavite a punta piatta e piccola, basta fare 1 po' di attenzione. http://mobile.hwupgrade.it/articoli/743/2.html Ti faccio 1 domanda: quando la batteria è sottocarica ed è completamente carica cosa ti mostra il display?? A me resta completamente spento. Non dovrebbe rimanere con tutte e 4 le tacche accese? PS-> Naaaaaaa! abbiamo anche lo stesso schermo!
--- MoBo: Gigabyte GA-7vtx (Via kt266) Procc: AMD Athlon Tb 1400 Ram:256 Mb DDR Audio: Creative Ac'97 on Board Video: 3d Prophet 4500 (KyroII) HardDisk: Seagate Barracuda IV Ata100 7200 rpm SchermoLCD: Philips 150S WinXP prof ->ADSL@256Kb Tin.it<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
anche a me rimane completamente spento.
hai ragione inconfronto ad altri cell. indica il livello di batt. max o ti scrive batt. carica. alcune differenze del Nokia. Infatti quando lo metti sotto carica nn si accende subito almeno la batt. un pò si deve caricare invece con il mio trium e il mio simens nn c'èra bisogno.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Hai un trium??
Mio padre ha un Trium Mars marchiato Omnitel comprato appena uscito. Solo che quando si scarica la prima tacca della batteria non riesce + ne a ricevere ne a chiamare. Lo ha portato in assistenza ma è servito solo a spendre 20 euro. Ho provato a pulire tutti i contatti, ha funzionato bene x un giorno ma a desso continua a fare le bizze. Tu come ti trovi? (sempre che tu abbia 1 mars)
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no, mi dispiace, il mio è un Geo.
nn è male come cell. ma mi trovo meglio con il nokia anche se però sento,tuttora, la mancanza di alcune voci delle impostazione tipo al contrasto dei led del display, anche l'opzione del vibracall, mi manca anche la gestione della rubrica, infatti con il trium potevo copiare o spostare qualsiasi numero dalla sim al cell.; ma in fondo sono piccoleze che nn cambiano la vita. Quello che mi ha colpito del Nokia e l'aiuto dei SMS...è così comodo a scrivere sms che, ormai, con altri cell. nn riesco + a scrivere!! riguardo il tuo caso, che la batt. a 1tacca nn riesce + a ricevere e ne a chiamare, è simile al mio; cioè, mi spiego, quando sono ad 1 tacca il mio di ricevere riceve il problema è chiamare!!! su 30 o 35 tentativi di chiamata solo 1 o 2 riesco a prendere la linea, anzi, la cosa + brutta che il cell. prende al max ma quando chiamo nn ha + rete! ![]() ![]() mi ha fatto diventare matto!!! nn c'è lo con la trium i cell. sono belli ma hanno difetti che nn riesci a sopportare! Anche il nokia a 2 difetti: 1. ci sta da 4emezza a 5 ore per caricarsi. 2. quando la batt. è scarica e la metti sotto carica il cell. nn si accende subito. se da ancora problemi cambia cell. se sempre tuo padre si adatta con estrema facilità da un cell. ad l'altro, tutto dipende da lui.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.