|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Problemino con Mafia
Salve, ho un problemuccio con mafia.
Sono arrivato all'ultima missione, quella del duello con Sam per intenderci con il 3% di salute, appena metto fuori il naso Sam mi uccide. Allora tranquillamente ho ricaricato il salvataggio precedente, quelle in cui si è all'inizio del museo per ripetere il tutto cercando di perdere meno energia e di arrivare al passaggio con Sam con almeno un 50% di salute. Il problema che una volta uccisi la prima ondata di nemici e passato il punto in cui mi tirano le bombe a mano dall'alto la prima volta, dopo aver salito le scale non parte il secondo filmatino con sam, ma anzi posso continuare a gironzolare per il museo vedendo i nemici che dovevano saltare fuori dopo il filmato completamente immobili e che oltretutto non posso uccidere. (Sono praticamente bloccato) Nell'ultimo save ho poca energia e il penultimo mi si blocca che posso fare? PS ho provato diverse volte !!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bari
|
E' capitato anche a me un paio di volte...in pratica il problema si crea con l'apertura della porta nell'ultimo salone (quella dove ci sono i divani) che dovrebbe rimanere chiusa facendo sì che aprendosi dia il via alle animazioni.
Ricordo di aver risolto ripartendo dalla 2a missione di Luca, precisamente quella dell'autorimessa dove ci sono i cani. Purtroppo è uno dei tanti bug del gioco, ti consiglio di riprovare così, al massimo tenta di uccidere Sam con il 3%, ce la dovresti fare... Bye
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bari
|
Quote:
![]() Bye
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
Anche a me è successo una volta che il gioco si "piantasse" li, riprovando però è andato tutto a posto, Uccidere Sam con il 3% di evergia non è poi impossibile, io avevo il 22% quando sono arrivato li e dopo vari tentativi l'ho finito avendo il 21% .... hai ancora le bombe ???
Cios
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Sono diventato di gomma ma alla fine con la favolosa colt 1911 sono riuscito a segare SAM, però non ho contato il numero di volte che ho riprovato e il numero di cazzotti che ho tirato contro il muro causa frustrazione!
Vi sembrerà paradossale ma il finale del gioco con "l'amaro in bocca" è riuscito a raddolcire il mio stato d'animo frustrato! Gran bel gioco e Don Maz vi manda i suoi saluti ![]() Bacio le mani!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.