|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: LT
|
"MAFIA"......non parte
![]() Qualcuno mi può aiutare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
vedo se posso aiutarti io, qualè il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Re: "MAFIA"......non parte
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si.
Comunque ho risolto. Ora il problema é un'altro. Ammetto che non sono nato col pc e non conosco bene settaggi e impostazioni ottimali per il mio pc e so che il mio pc non ha hardware recente, ma il gioco mi scatta. Allego la schermata delle impostazioni, sperando che qualcuno mi possa consigliare su cosa abilitare.[/img]
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Ehm, sto gioco è moooolto pesante, per cui disabilita l'AA, e porta l'AF (dai detonator) a 2x o togli anche quello, e così il gioco ti va sicuro a 20-25 fps come minimo.
Ci sono altri thread su Mafia, che parlano appunto della pesantezza del suo motore grafico, ma è una cosa nn opinabile vista la bellissima grafica! ![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Ancona
|
Io avevo una GeForce 3 Ti200@Ti500 ma già senza AA scattava, quindi ti consiglio di disabilitare l'AA e il filtro ansiotropico e provare a portare la risoluzione da 1280x1024 a 1024x768 e vedrai dei notevoli miglioramenti.
Ciaux!
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
io ti consiglieri nella prima casella in alto di togliere truecolor e mettere compressed, vedrai che migliroamento, io mq nn ho notato poi grandi differenze per quanto riguarda la qalità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Fatto, ma purtroppo non supero i 20 fps nel primo quadro.
Poi se setto gli altoparlanti 5.1, durante il gioco, non posso alzare o abbassare il volume con i tasti sulla tastiera...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.