|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
flask 06 prewiev...x favore qualche guru mi aiuti
salve a tutti,
ho 1 problema che nn riesco a risolvere da parecchio tempo ed ora nn so + dove sbattere la testa dunque....dovrei fare la conversione di DVD>SVCD ho utilizzato smart ripper x il ripping su HD dopo di che ho utilizzato flask 06 x ridimensionare il filmato ecc ecc. dandogli come output videoserver ho installato sia videoserver che avisinth che per altro con la catena premiere >videoserver>tmpgenc nn mi da alccun problema dunque:con flask tutto bene ,mi apre il filmato ,lo ridimensiono,settando video e audio eccc...poi faccio x esportarlo con avisinth e fin li sembra funzionare tutto,mi crea l avi virtuale che dovrei aprire con tmpgenc 2.59 e convertirlo.e' proprio qui che mi si blocca tutto,quando con tmpgenc 2.59 faccio x aprire il file virtuale mi dice"there is nothing serve are audio\video servers taken?" in 1 finestra di pop-up,se clicco su ok sembra caricare il file video(compare la consueta finestra di progressione del caricamento del file)ma quando faccio x caricare l audio mi dice che nn e' possibile farlo e nn posso continuare nn so + dove sbattere la testa x favore aiutatemi ho provato ad usare XMPEG 4.5 ma nn mi carica neppure i vob nel programma e' possibile che mi manchi qualche drive e mi dia questo errore?nn ho nessun lettore multimediale installato tranne winmedia player con premiere>videoserver>tmpgenc 2.59 nn ho mai avuto nessun problema grazie,ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
cavolo ma possibile che nessuno mi puo' aiutare?
ho provato anche con xmpeg 4.2a e mi succede la stessa cosa x quanto riguarda il video anche se mi da 1 messaggio di errore me lo accetta e lo codifica,anche se mi pare strano quanto succede:cioe' quando gli dico di partire con la codifica,avisinth comincia a trasferire i dati anche se tmpgenc nn l ho ancora aperto e quando ho provato a codificare 1 pezzo di video,tmpgenc lo ha cominciato a lavorare dopo che il filmato era gia cominciato...se non apro tmpgenc e comincio la codifica dopo 1 minuto circa xmpeg va in crash come flask con videoserver invece aspetta a trasferire i dati correttmente fin quando nn apro tmpgenc,ma quando faccio x caricare ipcserver.avi mi dice che il formato nn e' supportato con premiere sia 5.x che 6.0 nn mi e' mai successo...funza tutto alla stragrande nn e' che sbaglio qualcosa nella finestra di settaggio di videoserver? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.