Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2003, 09:05   #1
Andynuke
Member

Iscritto dal: Jan 2002
SOSTITUZIONE MONITOR TFT...RIGENERATO?????????

Ragazzi AIUTO!
Ho telefonato a Samsung e una ragazza mi ha detto che mi avrebbero sostituituo il monitor(3 anni ON SITE)!
Peccato che mi abbia anche detto le seguenti parole:"LEI TENGA IMBALLI,CAVI,CD-ROM,ECC...NOI LE CONSEGNAMO UN MONITOR NUDO E CRUDO!"Alchè io ho detto:"MA E' NUOVO?"e la tipa:"NO,E' RIGENERATO!".
Io allora,avendo letto una cosa analoga su questo forum ho chiesto spiegazioni e lei mi ha risposto che non é usato,rigenerato per lei sign. solamente che non ha gli imballi.
Mi ha detto una c@zzata?
AIUTATEMI,non so che fare...sono in crisi!
Tra l'altro ho paura del famigerato pixel bruciato...nel mio non c'é n'é neanche uno!
Andynuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2003, 22:53   #2
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Io ho sempre saputo che RIGENERATO volesse dire "Monitor riparato visto che prima era guasto ma che ora funziona perfettamente e così lo rifiliamo ai clienti in garanzia" ...ma spero per te di sbagliare...

 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2003, 22:55   #3
livius
Senior Member

L'Avatar di livius

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vittorio Veneto (TV)
Rigenerato significa, che ti danno un monitor ritirato da un altro cliente perchè difettoso e rimesso a nuovo, cioè riparato, poi a seconda della marca e della loro politica cambiano la scocca esterna e ne mettono una nuova, ma non sempre è così, ho sentito gente che specialmente con i Philips gli hanno dato un monitor in condizioni scandalose, sporco.
Quindi non ti resta altro da fare che se te ne danno un altro che non ti và bene, farselo sostituire finchè non ne trovi uno buono.
Questo è il motivo che ho il terrore di prendere monitor dove come assistenza invece di riparare il proprio monitor, lo sostituiscono direttamente on-site.
Chieftec 300W,Intel Pentium 4 2.80GHzHT,MB Intel D845PEBT2,768Mb DDR333,1°HD Hitachi 7K250 80Gb SATA,2°HD Maxtor D.Max Plus 9 60Gb,3°HD Maxtor D.Plus D740X,Gigabyte ATI Radeon 9500,Adaptec 2904,NEC DVD 3500AG,DVD Pioneer 16/40,NEC FP1355 22",Nikon Coolpix 885, Apple Pro Keyboard
livius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2003, 07:26   #4
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
ma con un monitor tft non credo ci sia tanto da "rigenerare" o cambiano l'elettronica eo cambiano il pannello
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2003, 12:25   #5
Andynuke
Member

Si,ma non trovate che sia una LADRATA?
Uno spende due milioni per un TFT,va a casa,lo apre, lo accende e scopre il difetto!
C@zzo io credevo che te ne spedissero uno nuovo di zecca!
Che cavolo é 'sta storia che uno se ha la sfiga di beccarsi un monitor difettoso,ENTRO 48Hr A DOMICILIO SE NE TROVERA' UNO USATO E RIPARATO!
Questo é lo slogan che dovrebbero adottare 'sti ladri!
Non c'é qualche legge in merito che mi tutela al fine di avere un monitor nuovo di pacca oppure la riparazione del mio?
Old 16-01-2003, 18:43   #6
livius
Senior Member

L'Avatar di livius

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vittorio Veneto (TV)
putroppo no, loro applicano esattamente la garanzia come promettono, evidentemente senza menzionare il fatto che il monitor in sostituzione è un rigenerato, termine che quasi nessuno comprende, e loro giocano proprio su questo.
Chieftec 300W,Intel Pentium 4 2.80GHzHT,MB Intel D845PEBT2,768Mb DDR333,1°HD Hitachi 7K250 80Gb SATA,2°HD Maxtor D.Max Plus 9 60Gb,3°HD Maxtor D.Plus D740X,Gigabyte ATI Radeon 9500,Adaptec 2904,NEC DVD 3500AG,DVD Pioneer 16/40,NEC FP1355 22",Nikon Coolpix 885, Apple Pro Keyboard
livius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2003, 18:52   #7
Joby
Senior Member

L'Avatar di Joby

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
Se non sbaglio x i primi 20gg o forse 2 mesi non ricordo hai diritto ad un monitor nuovo nuovoma poi ti becchi il rigenerato !!
Old 17-01-2003, 09:39   #8
Andynuke
Member

Sei sicuro di questo?Perchè ad oggi il mio ce l'ho da 6 gg e mi farebbe davvero una gran piacere se tu mi confermassi questa notizia meravigliosa!
Ti chiedo cortesemente di verificare se ciò che mi hai scritto é esatto!
In tal caso chiederei la sostituzione immediata del Monitor!
Grazie,ANDREA
Old 17-01-2003, 15:54   #9
Joby
Senior Member

L'Avatar di Joby

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
Quote:
Originally posted by "Andynuke"

Sei sicuro di questo?Perchè ad oggi il mio ce l'ho da 6 gg e mi farebbe davvero una gran piacere se tu mi confermassi questa notizia meravigliosa!
Ti chiedo cortesemente di verificare se ciò che mi hai scritto é esatto!
In tal caso chiederei la sostituzione immediata del Monitor!
Grazie,ANDREA
Io vendo quasi esclusivamente monitor della philis e per quanto riguarda loro ti garantisco che funziona così, ovvero entro un certo periodo hai diritto ad un monito nuovo di fiamma, oltre tale periodo ti ossono dare tranquillamente un monitor rigenerato.

Per samsung non lo sò però prova a chiedere al servizio assistenza telefonica.!

Ciao ciao
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
ASML investe 1,3 miliardi in Mistral AI ...
Tecnologia d'altri tempi e benessere del...
Come va il modem Apple C1 di iPhone 16e?...
smart alla IAA Mobility 2025, elogia i n...
Star Wars, chiusa l'asta per la spada or...
Nova Launcher è morto? Il fondato...
PayPal offre un anno gratuito di Perplex...
Borderlands 4: svelati gli orari di pubb...
ECOVACS mostra il futuro delle faccende ...
Prezzo shock per Samsung Galaxy S25 e S2...
Leon, Formentor e Terramar diventano 'ri...
DREAME Aqua10 Ultra Roller Complete e Mo...
Intel APO si aggiorna: supporto a 15 nuo...
CrowdStrike Threat Hunting Report 2025: ...
Polestar 5 in mostra a IAA. E il CEO chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian