|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
SOSTITUZIONE MONITOR TFT...RIGENERATO?????????
![]() ![]() Ho telefonato a Samsung e una ragazza mi ha detto che mi avrebbero sostituituo il monitor(3 anni ON SITE)! Peccato che mi abbia anche detto le seguenti parole:"LEI TENGA IMBALLI,CAVI,CD-ROM,ECC...NOI LE CONSEGNAMO UN MONITOR NUDO E CRUDO!"Alchè io ho detto:"MA E' NUOVO?"e la tipa:"NO,E' RIGENERATO!". Io allora,avendo letto una cosa analoga su questo forum ho chiesto spiegazioni e lei mi ha risposto che non é usato,rigenerato per lei sign. solamente che non ha gli imballi. Mi ha detto una c@zzata? AIUTATEMI,non so che fare...sono in crisi! ![]() ![]() Tra l'altro ho paura del famigerato pixel bruciato...nel mio non c'é n'é neanche uno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Io ho sempre saputo che RIGENERATO volesse dire "Monitor riparato visto che prima era guasto ma che ora funziona perfettamente e così lo rifiliamo ai clienti in garanzia"
![]() ![]() ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
Rigenerato significa, che ti danno un monitor ritirato da un altro cliente perchè difettoso e rimesso a nuovo, cioè riparato, poi a seconda della marca e della loro politica cambiano la scocca esterna e ne mettono una nuova, ma non sempre è così, ho sentito gente che specialmente con i Philips gli hanno dato un monitor in condizioni scandalose, sporco.
Quindi non ti resta altro da fare che se te ne danno un altro che non ti và bene, farselo sostituire finchè non ne trovi uno buono. Questo è il motivo che ho il terrore di prendere monitor dove come assistenza invece di riparare il proprio monitor, lo sostituiscono direttamente on-site.
Chieftec 300W,Intel Pentium 4 2.80GHzHT,MB Intel D845PEBT2,768Mb DDR333,1°HD Hitachi 7K250 80Gb SATA,2°HD Maxtor D.Max Plus 9 60Gb,3°HD Maxtor D.Plus D740X,Gigabyte ATI Radeon 9500,Adaptec 2904,NEC DVD 3500AG,DVD Pioneer 16/40,NEC FP1355 22",Nikon Coolpix 885, Apple Pro Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma con un monitor tft non credo ci sia tanto da "rigenerare" o cambiano l'elettronica eo cambiano il pannello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Uno spende due milioni per un TFT,va a casa,lo apre, lo accende e scopre il difetto! C@zzo io credevo che te ne spedissero uno nuovo di zecca! Che cavolo é 'sta storia che uno se ha la sfiga di beccarsi un monitor difettoso,ENTRO 48Hr A DOMICILIO SE NE TROVERA' UNO USATO E RIPARATO! Questo é lo slogan che dovrebbero adottare 'sti ladri! Non c'é qualche legge in merito che mi tutela al fine di avere un monitor nuovo di pacca oppure la riparazione del mio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
putroppo no, loro applicano esattamente la garanzia come promettono, evidentemente senza menzionare il fatto che il monitor in sostituzione è un rigenerato, termine che quasi nessuno comprende, e loro giocano proprio su questo.
Chieftec 300W,Intel Pentium 4 2.80GHzHT,MB Intel D845PEBT2,768Mb DDR333,1°HD Hitachi 7K250 80Gb SATA,2°HD Maxtor D.Max Plus 9 60Gb,3°HD Maxtor D.Plus D740X,Gigabyte ATI Radeon 9500,Adaptec 2904,NEC DVD 3500AG,DVD Pioneer 16/40,NEC FP1355 22",Nikon Coolpix 885, Apple Pro Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Se non sbaglio x i primi 20gg o forse 2 mesi non ricordo hai diritto ad un monitor nuovo nuovoma poi ti becchi il rigenerato !!
![]() |
#8 |
Member
|
Sei sicuro di questo?Perchè ad oggi il mio ce l'ho da 6 gg e mi farebbe davvero una gran piacere se tu mi confermassi questa notizia meravigliosa!
Ti chiedo cortesemente di verificare se ciò che mi hai scritto é esatto! In tal caso chiederei la sostituzione immediata del Monitor! Grazie,ANDREA |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
Per samsung non lo sò però prova a chiedere al servizio assistenza telefonica.! Ciao ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.