|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Tastiera coi NEon all'interno???
Dunque nel numero di Dicembre di Pc Pratico ho notato una paginetta che parla di modding,'cè un bel case Lian e poi sotto c'è una foto con una tastiera Logitech non so di preciso quale modello sembrerebbe proprio la mia , logitech itouch cordless,la cosa bellissima è che esce da sotto i tasti la luce rossa ,sambrerebbe costante sotto tutti i tasti, chi mi sa dire qualcosa in merito o come posso ottenere tale risultato??? chiaro che ci sono o neon o led ma come li alimento??????????'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
si chiamano el-cables e li trovi da overclockmania
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ne avevo vista una con il filo luminoso alimentato a 12V... che devi prendere dal molex.. altrimenti se utilizzi dei led per i quali bastano pochi volts cerca con un tester nella circuiteria i +5 e saldaci i + dei leds.. ciauz
![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
avevo visto da qualche parte una tastiera addirittura coi tasti trasparenti e illuminata color aqua... secondo me però se si potessero fare le tastiere fluorescenti ai raggi uv sarebbe una cosa veramente cool....
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Se ne parlato molto e su Virtual Hideout ci dovrebbe essere una guida
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
sarebbe sto virtual????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
cmq gli El Cable da overclockmania mi sembrano ottimi , ma come la mettiamo per l'alimentazione???? devo mettere delle batterire?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
hanno un inverster tipo i neon...
![]() il cavo lo puoi anche tagliare, funziona ugualmente, ma poi lo devi sempre collegare all'inverter.. ogni inverter ha 2 attacchi. byez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Perdonami ,ma io sono un novellino nel modding solo da qualche giorno mi sto documentando
![]() mi spieghi o mi fai vedere che cosa è sto inverter!?!? ci vorrà sempre energia credo e da dove la prendo dentro una tastiera?!?!?!?! Cordless tra l'altro!!!!!!1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
l'inverter è quel circuitino che serve a fare accendere i neon, se guardi una qualsiasi lampada al neon ce l'a altrimenti non funziona.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma gli inverter per gli elcables e per i neon sono uguali?
![]() |
#13 |
Member
|
ma nooo daiiii ci sarà il modo per alimentaaaaarli noooooo!!!!!!!!!!!!!!!!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non credo... a meno che tu non abbia una batteria da 12volt mica gli alimenti.....
![]() |
#15 |
Member
|
no si trova una batteria da 12 VOlt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
forse ho ancora l'aliementatore del trenino della lego che era da 12 Volt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Un altra idea , mi è venuto in mente , io ho una lampada USB che oltre ad attaccarla alle porte USB posso collegarla ad un alimenatatore e quindi prendendo energia direttamente dalla presa ,,, si puo fare qualcosa del genere tramite USB secondo voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Allora ragazzi finalmente mi ha risposto Infomaniak spiegandomi come hanno fatto, hanno messo all'interno della tastiera le stringhe luce da 3V alimentate a pile , incredibile tutto felice e contento sono andato sul sito per ordinarne una ,ma ho avuto una sgradevole sorpresa,,,,,andate a vedere il Prezzo roba da matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
qui mi sembra costino di meno
![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
qui dove ? non vedo il link?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.