|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Quale driver per geforce go 440?
Non sono riuscito a capire se tutti i driver detonator vanno bene
per questa scheda.... Ciao ciao...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Quale driver per geforce go 440?
Quote:
devi utilizzare solo quelli certificati per la GeffoGo, ovvero quelli che trovi (presumibilmente) sul sito del costruttore del tuo portatile... ovviamente sono qualche mese indietro rispetto a quelli delle Geffo da desktop. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie!!!
Stavo per provare gli ultimi detonator....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: firenze
|
io ho installato gli ultimi driver del sito nvidia.... ho selezionato geffo 4MX 420 .. windows la vede come una MX420 ma se vai nelle proprietà dello scchermo trovi anche i pannelli aggiuntivi della GO....
PS:Ho preso 250 punti a 3dmark ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
anchio ho messo su i 40_72 certificati mentre ci sono anche i 41_09 ma ancora da certificare devo ancora provare a fare il 3dmark con quelli di default avevo fatto quasi 4000 appena ho un po di tempo vi faro sapere ciauz
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Insomma mi sa che provo...
Tanto non penso che si possano fare più tanto casini ma che differenza c'è tra una gef 4 go e una ti ed mx? perchè tra ti ed mx è abbastanza chiara.... AUGURI A TUTTI....
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se hai un dell o un toshiba scarica pure gli ultimi driver usciti sul sito Nvidia. Poi dezzippali e sostituisci il file inf Puoi trovare i file inf a questi indirizzi: http://www.s-seven.net/nvidia/ oppure http://www.geocities.com/madtoast/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Che strana operazione ....
.....ma mi fido... vi farò sapere... E SULLA DIFFERENZA FRA LE SCHEDE NESSUNO NE SA NIENTE???
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Non è una operazione strana, se consulti il forum americano della Dell, DellTalk, vedrai che è piuttosto comune. La loro fascia di appassionati è così grande che ci sono persone molto competenti che lavorano per gli altri utenti del forum facendo file inf che consentano a tutti gli utenti di notebook di utilizzare gli ultimi driver rilasciati dalle case madri. Anche per le schede dai una occhiata lì, noi siamo un piccolo mare lì c'è l'oceano
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ragazzi io ho l'8200 DELL, ho cambiato l'HD e reistallato tutto ma ho 2 problemi!
Nelle funzioni del monitor non funziona più il dual view (non so se si scrive così) insomma la funzione per abilitare il monitor esterno! L'avevo usato diverse volte, e so come si abilita ecc. ma ora non c'è propio la funzione! Questo in seguito alla nuova istallazione di Windows home ! ho messo tutti i driver nuovi per il note penso sia tutto a posto il resto ma questa cosa non va! Un'altra cosa che non va è le funzioni col tasto Fn , il tasto che abilita le funzioni quelle in azzurro sulla tastiera! anche questa cosa non funziona più! Potete Aiutarmi? GRAZIE
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Però con alcune versioni non funzionava per esempio il Dual View, altre proprio non le istallava ecc... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
In qualche modo ho risolto! avevo messo i 40.72 e scaricato il programma per il dual View dal sito di Nvidia!
Ho messo pure la patch! Ho attivato le funsioni e ora dovrebbe funzionare tutto! Ho visto che entrando nel software dell'invidia si sono attivati tutti i menu! c'è pure una tendina che si apre di lato con mille funzioni e regolazioni! Direi che così è perfetto! Posso regolare e programmare pure il monitor esterno (penso). ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Milano
|
ragazzi ,io ho seguito quella procedura..
strana..pero i driver si ,si installano ma tutti i menu di controllo della scheda vanno in conflitto!!!é capitato anche a voi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Mi sa che mi succede la stessa cosa di frendine Ma che patch hai messo? E il dual View del sito di Nvidia mica l'ho trovato... P.S. che note hai? (io ho un 8200)
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Con i files inf modificati non ne ho cavato piede...
Alla fine ho risolto come alexenergy (a proposito grazie...) E direi che per adesso ne è valsa proprio la pena ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.