|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
UD (united devices) secondo me e' una balla
Vi spiego il motivo di questo topic.
Prima di SetiAtHome sono stato linkato, da un sito, sul programma di UnitedDevices, che permetteva di sfruttare il proprio processore x la ricerca sul cancro... subito dopo averlo scaricato, l'ho inviato a un mio amico che aveva il mio stesso processore (diciamo la verita' per vedere il sistema + performante), e gli ho detto di farlo partire abbiamo fatto vari screen x vedere a che punto della nosta molecola eravamo arrivati e... mistero! avevamo le stesse molecole !!! 12 gg dopo ho formattato, ho reinstallato quel programma e mi ha rifatto una ad una tutte le molecole che avevo gia' calcolato... Voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Inutile dire che poi sono passato a seti@home che mi pare + serio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
se ne sono dette tante riguardo UD, e ancora oggi personalmente non ho ancora capito se è un progetto a fini di lucro o no...
Comunque se vuoi un programma simile ad UD, c'è il progetto folding@home che è molto valido. ti consiglio di provalo. ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ora ho il mio caro seti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: LO
|
E vaiiii
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
IMPEGNATEVI NELLO SCACCOLAMENTO....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ditemi cosa dicevano di ud e' importante... un mio prof lo usa sui computer da laboratorio della scuola ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
La storia che tutte le molecole sono uguali è una stronz### io l'ho installato tre volte di seguito sul mio piccì ed erano tutte diverse....
Anche se fosse una bufala almeno avrebbe un pretesto più significativo del Seti. Continuate pure a cercare gli alieni.... CACCOLOSI!!! ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Brescia
|
be, e' innegabile che seti@home qualche cosa di buono oltre a cercare tracce di segnali radio nello spazio l'ha fatto:
Ha dato il via al calcolo distribuito, diciamo che lo ha inventato, quindi piano a denigrarlo, se non fosse stato per seti e la sua fama forse i vari calcoli distribuiti ,importanti o meno non si sarebbero mai sviluppati. Si ,vado avanti a cercare alieni caccolosi, perche' cio' mi diverte molto e questo e' gia' un buon motivo per farlo! ![]() pax
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: LO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
anchio condivido
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.