|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Xbox e mod mod e mod! :)
Inannzi tutto... che bello sto nuovo forum!!!!
![]() Posto alcune domande fatte anche ad un altro forum... ma voi siete voi!! ![]() ![]() ![]() vabbe', cominciamo subito con le domande! Non vorrei far ripetere sempre le stesse cose ma... i dubbi son dubbi!! Devo modificare la ICS-box, e a Roma non trovo un SOLO cristiano che faccia una modifica migliore della ENIGMA! Ne ho trovato solo uno che faceva un clone di Matrix a 120€!!!!!!!!! (sta bene la) La mia domanda e' questa. Attualmente, chi come me approfitta dell'offerta natalizia e si porta a casa una bella xbox, poi la vuole modificare... il punto e' .. che modifica scegliere? Ho esaminato bene quelle a disposizione attualmente, e correggetemi se sbaglio: X-Ecuter II PRO --> introvabile X-Ecuter II Lite ---> Introvabile Xodus/matrix --> la migliore?! CheapMOD o LPCmod o cloni --> tranne chipstation nessuno la vende La domande che mi (vi) faccio e': 1) il Matrix potrei montarlo anche io che non ho mai aperto una console??? Va bene che non bisogna saldare, ma ho visto il file avi di esempio e, a parte che si VEDE MALISSIMO, ma non si capisce niente. qualche info di meglio? 2) Dopo un po' di ragionamenti mi pare che la migliore sia la X-ecuter 2, vero??? perche' ho letto che a differenza delle altre ha il DOPPIO BIOS. E' veramente utile? 3) ma tutte queste modifiche... si possono DISATTIVARE? sia il matrix, l'X-ecuter sia x il LPCmod?? ma per disattivare intendo SENZA APRIRE LA CONSOLE. Sentivo mettendo uno switch.... cioe'? come? 4) ma alla fine non basta disattivarla per far andare x-box live? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Ti rispondo, se la modifica sostituisce il bios originale con quello midificato, allora anche se la tolgi, il server di xbox live rileza il bios modificato, e memorizza il numero seriale , se invece la modifica ha un bios che viene letto alternativamente a quello originale e quando tolta ritorna ad usare quello originale, forse va, ma ripeto forse, perchè pare che in ogni caso il chip lasci sempre qualche traccia che viene rilevata, insomma basta che la rilevano una volta e poi basta memorizzano il seriale..quindi non so quanto valga la pena rischiare...senza contare che dovrebbe uscire un dvd region x che permette la lettura di giochi import originali senza nessun uso di chip...
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
interessante.... non sapevo di questo DVD region X!!!
cmq grazie per i chiarimenti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: napoli
|
per shade
sono quelli come te che non fanno in tempo a comprarsi una console che gia' pensano alla modifica, che rovinano il mondo dei videogiochi.
meglio pochi ma originali, ci si gode di piu' il gioco, e non si rovina un mondo che ci da divertimento da ANNI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: per shade
Quote:
la veste grafica è cambiata ma vedo che le caxxate si continuano a sparare...... bene...... e se io volessi modificarla per farle leggere cd-mp3 e divx? o se non ho voglia di aspettare questo fantomatico "dvd region x" per vedere i film dvd in regione 1? e se ci voglio semplicemente installare linux? mi sà che hai le idee molto confuse, vatti a studiare la differenza fra "consolle modificata" e "gioco pirata" poi forse potrai tornare qua a discutere con interventi più sensati....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: napoli
|
io continuo a pensarla cosi' che sono le persone come te a rovinare il mondo dei videogiochi.
poi pensa un po quello che vuoi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.