|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7410.html
Pubblicata la recensione del masterizzatore DVD Sony DRU-500A Dual RW DVD±RW. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Hehehehe....
Sony non si è sbilanciata: ha dato un colpo alla botte ed uno al cerchio. Adesso stiamo solo a vedere se il prezzo dei supporti diverrà umanamente accessibile (il prezzo dell'hardware ora come ora è un fattore relativo).
Ciao, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E' in vendita negli USA...
..al prezzo di $ 320. Considerando che sugli stessi siti aweb americani (tipo Amazon) le unità +RW vengono vendute, tipo il Philps DVDRW228, a 399 $, si capisce la grande potenzialità di questo prodotto. Non vedo l'ora che arrivi in vendita in Europa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
che gioiellino, forse è proprio ora di prendere un masterizzatore di dvd!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
molto valido!
anche 24x per i cd! avrebbero dovuto quare qualche test di compatibilità a vedere se i dvd masterizzati venivano letti anche dalla ps2 o xbox... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
bah...è troppo presto...mi sembra come quando avevo il masterizzatore 2x e i CD vergini costavano 15000 lire ognuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Questo me lo prendo.... magari firewire esterno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Cosa me ne faccio di un masterizzatore DVD se non posso fare una copia 1:1 dei film?
;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
I supporti mi sembra che non siano piu' un problema, oramai si trovano i DVD-R sui 3€ iva compresa... o comunque ai normali negozi (senza dover comprare spindle da 100 pezzi!) vicino ai 5€ se non sbaglio, che non sono pochi, ma considerando che un dvd da 4.7 contiene circa 7 cd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ma è vero che...
...quando si parla di DVD da 4,7 GB bisogna tener conto che sono in realtà 4,3 perchè i 4,7 GB sono 4.700.000.000 di byte e quindi 1K = 1000 byte e non 1024???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
"Cosa me ne faccio di un masterizzatore DVD se non posso fare una copia 1:1 dei film?"
Lo saprei io cosa farmene ... mi sono rotto di avere la casa invasa da milioni di cd masterizzati... almeno con un masterizzatore di dvd metterei MOLTA + roba su un singolo disco, mi basterebbero una decina di cd per masterizzarmi la roba ke scarico di solito anzichè una 70ina di cd.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma
|
Dove posso comprarlo in Italia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
....
allora la sony a me ha detto che sarà dispobinile in italia a novembre...io l'ho gia trovato da un forntore a listino al presso di 299€ + iva, anche se non lo hanno ancora disponibile ma ne hanno ordinati 30 alla sony.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Milano
|
i dvd-r si trovano anche a 1.2 euro.....
molti film li si può fare 1:1 o comunque e tanti altri rieditandoli con ifoedit si fanno in pochi minuti... per altri bisogna riencodare..... in ogni caso io prima di prendere il sony aspetterei di vedere se è buono come il piooner che ha una percentuale di bruciati (con nero) irrisoria. il philips qua in italia costa meno di 350 euro.... ovvero meno del piooner... visto che finche i supporti dvd+r costano oltre 3 volte i dvd-r il philips rimane una scelta stupida. ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
ciao!
si hanno news nuove su questo prodotto? si sa niente se è arrivato dai fornitori? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho visto in vendita questo masterizzatore a € 338,55 presso ComputerAge di Roma. www.computerage.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
allora da un mio fornitore ho avuto la data di disponibilità del prezzo, la data prevista è 20/11/2002
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Dvd-r o dvd+r
Avrei bisogno di un consiglio...
i dvd da tavolo supportano i dvd-r o i dvd+r? che differenza c'è tra i due? ci vogliono supporti diversi?se si sapete dove reperirli a buon prezzo? grassie Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io l'ho ordinato da www.giocomputers.it
io l'ho ordinato da www.giocomputers.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.