|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7403.html
Recensione di un sistema di raffreddamento a liquido che consente di raffreddare i componenti del PC senza modifiche al case Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
azz...adesso vado a leggermi la rece..sembrerebe molto valido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
[i] [/]
...e anche molto inutile imho... [i][/]
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ammazza, per un guadagno del 21% in prestazioni in termini di mhz (che poi in realtà sui benchmark sarà del 15-18%) è davvero esagerato impegnarsi ad acquistare e installare un sistema di raffreddamento a liquido. una cosa del genere è giustificabile per un aumento del 50%.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Spezia
|
Per Cacchione...
...io lo ho fatto per l'overclock...ma soprattutto per le mie orecchie! E ti assicuro che la differenza e' notevole!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
vai su pctnuner.net nella sez shop vendono kit di wb+radiatore+tubi+tutto quello che serve a 120€
e sono ottimi wb cmq vero il liquido e' una manna per le orecchie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
ops... volevo dire PCTUNER.net
![]() sorry |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
personalmente il raffreddamento al liquido mi sembra ancora eccessivo. non è ancora sviluppato a sufficienza e a prezzi inaccessibili. bisogna aspettare finche le cose non diventano "di serie" e allora i prezzi scenderanno. per adesso il raffredamento a liquido è cosa per chi ha tempo da perdere e soldi da spendere. non e ancora utile e quindi costa assai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.