|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Maxtor e garanzia
Allora ho un maxtor da 15 Gb prodotto il 16 febbraio 2002... I powermax mi danno un errore e lo vorrei mandare in garanzia....
giusto no? A marzo ho fatto la richiesta di rma... ma poi mi sono completamente diment9icato di spedirlo, ( la richiesta dura 90gg) adesso lo vorrei spedire, ma il sito non accetta la mia richiesta di rma.... come mai? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Entro 1 anno puoi rivolgerti al rivenditore
Oltre 1 anno.... non ci si capisce niente: la garanzia Maxtor dovrebbe essere scaduta, ma il rivenditore dovrebbe darti 2 anni di garanzia.... forse a sue spese... ![]() Vedi un po' tu... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di Vicenza
|
Re: Maxtor e garanzia
Quote:
Ho 1 hd del aprile 2001 che ogni tanto nn parte dandomi 1 errore nello smart. Dopo 1 prima RMA fatta on line l'hd come per dispetto ha ricominciato a funzionare perfettamente, fino a 1 settimana fa. Ho contattato il supporto tramite la richiesta di contatti sul loro sito e mi hanno risposto velocemente, assegnandomi 1 numero di RMA nuovo. Oggi la sfiga ha voluto che tale HD sia ritornato a funzionare perfettamete. Come faranno a riscontrare il problema? Semplice gli ho descritto tutto quanto con 1 bella letteterina nel mio INGLESE makkeriko. Se tutto va bene spedirò nella prossima settimana poi si vedrà, ma da come fino ad adesso sono stato trattato ho piena fiducia ![]() Ciao P.S. La garanzia da parte di maxtor sui loro hd è di 3 anni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Lecce
|
Re: Re: Maxtor e garanzia
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di Vicenza
|
Re: Re: Re: Maxtor e garanzia
Quote:
Il mio ha 1,5 anni e lo ancora, e penso anche quello di Pot. Cmq al limite basta chidere ti rispondono sicuramente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Lecce
|
Certo, per i prodotti comprati dopo ottobre 2002. I vecchi hanno sempre 3 anni di garanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.