|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Maxtor e garanzia
Allora ho un maxtor da 15 Gb prodotto il 16 febbraio 2002... I powermax mi danno un errore e lo vorrei mandare in garanzia....
giusto no? A marzo ho fatto la richiesta di rma... ma poi mi sono completamente diment9icato di spedirlo, ( la richiesta dura 90gg) adesso lo vorrei spedire, ma il sito non accetta la mia richiesta di rma.... come mai? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Entro 1 anno puoi rivolgerti al rivenditore
Oltre 1 anno.... non ci si capisce niente: la garanzia Maxtor dovrebbe essere scaduta, ma il rivenditore dovrebbe darti 2 anni di garanzia.... forse a sue spese... Vedi un po' tu... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di Vicenza
|
Re: Maxtor e garanzia
Quote:
Ho 1 hd del aprile 2001 che ogni tanto nn parte dandomi 1 errore nello smart. Dopo 1 prima RMA fatta on line l'hd come per dispetto ha ricominciato a funzionare perfettamente, fino a 1 settimana fa. Ho contattato il supporto tramite la richiesta di contatti sul loro sito e mi hanno risposto velocemente, assegnandomi 1 numero di RMA nuovo. Oggi la sfiga ha voluto che tale HD sia ritornato a funzionare perfettamete. Come faranno a riscontrare il problema? Semplice gli ho descritto tutto quanto con 1 bella letteterina nel mio INGLESE makkeriko. Se tutto va bene spedirò nella prossima settimana poi si vedrà, ma da come fino ad adesso sono stato trattato ho piena fiducia Ciao P.S. La garanzia da parte di maxtor sui loro hd è di 3 anni |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
Re: Re: Maxtor e garanzia
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di Vicenza
|
Re: Re: Re: Maxtor e garanzia
Quote:
Il mio ha 1,5 anni e lo ancora, e penso anche quello di Pot. Cmq al limite basta chidere ti rispondono sicuramente |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
Certo, per i prodotti comprati dopo ottobre 2002. I vecchi hanno sempre 3 anni di garanzia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.