|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Programma di posta...
Dopo aver letto questo articolo molto interessante:
http://www.apogeonline.com/webzine/2...1/200204090103 mi chiedo quale programma sia migliore (il meno vulnerabile) per la posta elettronica. Qualcosa tipo come Eudora, Pegasus e The Bat!. Voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ecco la mia esperienza:
purtroppo io son costretto a usare Outlook 6 perchè è l'unico che mi fa vedere la posta su hotmail
![]() Comunque Outlook 6 se settato bene (vedere la guida sul sito di bilancino!) e si usa l'apposita patch per IE è molto meno vulnerabile del normale! Quasi sicuro direi! Di recente ho provato Eudora 5.1 ma l'ho trovato "pesante" ed inoltre,se non erro,conteneva qualche spy ![]() Se usi solo account POP3 ti consiglio caldamente Mail Warrior 3.61! Piccolo (solo 700k),leggero, sicuro!!! Unico difetto: è in english! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
|
io uso incredimail e mi trovo veramente bene!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
per davide81
Ciao,
volevo sapere una cosa... come hai fatto a settare il server di posta di hotmail in INCREDIMAIL??? (a me fungeva fino a ieri che ho dovuto riformattare... ![]() ![]() ![]() cosa posso fare? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Re: Ecco la mia esperienza:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.