|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Programma di posta...
Dopo aver letto questo articolo molto interessante:
http://www.apogeonline.com/webzine/2...1/200204090103 mi chiedo quale programma sia migliore (il meno vulnerabile) per la posta elettronica. Qualcosa tipo come Eudora, Pegasus e The Bat!. Voi che dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ecco la mia esperienza:
purtroppo io son costretto a usare Outlook 6 perchè è l'unico che mi fa vedere la posta su hotmail
Comunque Outlook 6 se settato bene (vedere la guida sul sito di bilancino!) e si usa l'apposita patch per IE è molto meno vulnerabile del normale! Quasi sicuro direi! Di recente ho provato Eudora 5.1 ma l'ho trovato "pesante" ed inoltre,se non erro,conteneva qualche spy Se usi solo account POP3 ti consiglio caldamente Mail Warrior 3.61! Piccolo (solo 700k),leggero, sicuro!!! Unico difetto: è in english! Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
|
io uso incredimail e mi trovo veramente bene!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
per davide81
Ciao,
volevo sapere una cosa... come hai fatto a settare il server di posta di hotmail in INCREDIMAIL??? (a me fungeva fino a ieri che ho dovuto riformattare... cosa posso fare? Grazie. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Re: Ecco la mia esperienza:
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.