|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Che driver è questo?
Salve
mi sapete dire(se è possibile con estrema urgenza) A cosa si riferisce questo driver? mmcdev.sys Mi sembrerebbe un file di qualche applicazione multimediale... Ma vorrei avere una conferma da voi... Ho un msg d'errore che fa una chiamata a quel driver.... grazie fszcvbdas ![]() P.S. se volete vi scrivo anche il msg,ma penso che nn via sia utile....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
The system is working very well, but I am unable to monitor the hardware functions because I have Linux Kernel 2.2.20 installed and there is no support for HP toptools (driver 'mmcdev') for this kernel. Is it possible to have the source of it so that I can compile it under the new kernel?
hai una HP ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Anche io avevo trovato quell'informazione...
Ma nn ci avevo capito niente.... Infatti ho un server lh3000.... Ora proverò a reinstallare la sk. di rete...ma nn capisco come sia cicciato fuori quel problema... Visto che nessuno ci mette le mani... Pensavo che fosse un qualcosa multimediale,xkè ultimamente un "assasino" mi aveva installato windows media player... Anche se quel file nn era di media player..vabbè... grazie... se hai qualche dritta,dimmelo....ok?ari-grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.