|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
winlinux 3: configurare la posta
ciao raga mi serve una mano!
su una rivista ho trovato questo S.O. che tutto sommato non è male! ma essendo io abituato con i sistemi operetivi a "finestra" non riesco a configurare il modem.( o meglio il sistema operativo me lo riconosce ma non so come configurare la connessione), poi non riesco a configurare la posta (pop ect) qualcuno e cosi disponibile da darmi una mano? grazie ahhh dimenticavo il client di posta credo sia ktmail grazie
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ok ragazzi, sono riuscito a configurare il cliente di posta( non sono così scemo come può sembare
![]() ho anche impostato una connessione, ma quando provo a connettermi mi esce la mitica finestrella di errore : (Kppp. can not found /dev/modem9 Aiutoooooooo ![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
sicuro che sia /dev/modem9 ?
Comunque dando per scontato che hai un modem esterno dovrebbe essere un link alla seriale a cui sta attaccato il modem;per creare il link, da root ln -s /dev/ttySx /dev/modem9 se la seriale e' com1 ttyS0 se com2 ttysS1 ecc. se dev/modem9 e' il dispositivo cercato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è UN MODEM INTERNO!
COMUNQUE HO DECISO DI PASSARE A MANDRAKE GRAZIE!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
www.linmodems.org Ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se è un conexant hai qualche speranza http://www.mbsi.ca/cnxtlindrv/ , se no puoi già incominciare a mettere da parte i soldi per un nuovo modem
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi sono procurato un modem estrno su porta seriale , mi riconosce un modem nell'installazione, quando vado per aggiornare i driver non so come farlo ( ahh i driver sono quelli della casa)
il modem è un atlantis web runner! ufficialmente supportato!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Fai cosi: apri un terminale e digita kppp: vai in impostazioni -> modem, e selezioni la porta su cui è collegato; dopodichè fai interroga modem, se te lo rileva sei a posto e poi potrai passare a cambiare le 2 stringhe di inizializzazione e a creare la connessione.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok ci provo !
P.S. ho scoperto che mandrake e millennium non vanno d'accordo! mi potersti dare una mano! mi spiego meglio: quando installo mandrake, poi non mi parte più il millennium, o meglio mi scompare la partizione in cui e installato, da cosa può dipendere?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.