|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7465.html
ADD ON distribuisce in Italia i nuovi cabinet Antec e le ventole con led colorati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
se, se
Io ho già visto e collaudato stà serie SLK e devo dire che stà mania dello sportellone è riluttante e inoltre lo sportello in sè è di una fragilità ridicola!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova
|
Basta toglierlo. I case antec sono in assoluto i migliori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
gli alimentatori antec forse sì, ma i case no; a me piacciono più LianLi e Supermicro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Grazie al kaiser
![]() Ma un Antec (che poi sono Chieftec, adesso ristilizzati) e` comunque un buon case costando la meta` di un Lian-Li o forse meno. Ho visto il Performance Plus ed e` bellissimo... anche se con le periferiche bianche secondo me diventa un pugno in un occhio. Volevo comprare il 3700... lo sportello si rompe??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io ho un Performance Plus II di colore bianco con TruePower 480W, è eccezionale, ha pregi (molti) e difetti (pochi).
Conviene dare un occhio alle recensioni sui siti specializzati, prima di acquistare cabinet costosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Terracina (Latina)
|
Ho acquistato tre giorni fa Il modello SX 1080AMG PPBEC, con alimentatore da 430W, pagato 220€. Devo dire che è fantastico.
Tutte le recensioni, e sono tante, ne parlano come uno dei migliori case in circolazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.