|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7372.html
Matrox focalizza il proprio interesse in soluzioni per l'editing video: RT.X10 per l'utente avanzato e RT.X100 per il professionista Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
scusate... sinceramente mi interessa molto ma vorrei alcune precisazioni:
la RT.X10 aquisisce anche da fonte analogica e campiona direttamente in mpeg-2, o no? a parte il premiere ha anche un software per la creazione dei dvd, vero? se si una volta acquisito il filmato in mpeg-2 col programma di gestione del formato dvd lo masterizzo direttamente su dvd o devo eseguire altre operazioni di ricalcolo con la cpu? ha problemi di incompatibilita? eheheheh, figurarsi se te lo dicono alla matrox.. ^__^' ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
beh per la compatibilità
io avevo nello stesso PC sotto W98 la Marvel G450 e la DC 10, scheda notoriamente casinista per quanto riguarda compatibilità.
Ho installato successivamente la matrox e non ho MAI avuto un problemino. potevpo aacquisire da entrambe volendo. (ovviamnete separatamente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
Quote:
Sia la Rt.X10: http://www.matrox.com/video/it/suppo...c/chipsets.cfm Sia la Rt.X100: http://www.matrox.com/video/it/suppo...c/chipsets.cfm Non sono compatibili con moltissimi chipset VIA... forse tutti... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
E adesso un bel confronto tra quadro, firegl, Parhelia, Rt.X10 , RT.X100, wildcat, e le nostre 4600 e 9700...che figata!!! (ovviamente con programmi 3d professionali)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
ZioJimmy
come diavolo le leggi le news?
sono schede di editing video, non adattatori video |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Oggi alla smau ho visto girare su parhelia ut2003 con 3 monitor al plasma da circa 40". Beh, devo dire che l'effetto è notevole, anche se i frame al secondo non sono tanti, anzi... indubbiamente i giochi non sono il suo forte, però con autodesk inventor - anch'esso esposto alla smau - e con i programmi cad in generale non c'è scheda che ti offra maggiore comodità e praticità di lavoro. Sto parlando sempre di visualizzazione, non di prestazioni nella modellazione (per quelle ci sono le quadro 900 o le wildcat). Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Città: Saronno
|
oops scusate ho sbagliato notizia nella quale inserire il commento... era quella sulla parhelia a 256 mb!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
x schubaffo
Semma il problema è di Via, non di Matrox.
Lo sanno tutti che i chipset Via hanno una larghezza di banda sul bus PCI veramente penosa. Quindi non diamo colpo a Matrox, che gentilmente ci avvisa che con quei chipset di M@@@@ , la sua ottima scheda potrebbe avere dei problemi. GRAZIE MATROX |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
Re: x schubaffo
Quote:
Mi era stato chiesto se c'erano incompatibilità documentate... e io ho riportato quanto affermato dalla stessa Matrox... So bene da chi dipendono certe incompatibilità ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cesenatico
|
Una delle più significative differenze tra le due schede è data dal non supporto all'export in real time per la scheda RT.X10.
STRANO(nelle specifiche in pdf che ho scaricato alla matrox dice che il supporto c'e' l'ha) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
X Franchino
Opssss...mi intendevo per la notizia della matrox parhelia da 256 MB...cancella RT.X10 e RT.X100... guardate questa recensione sulla wildcat e quadro 4 900... http://www.amazoninternational.com/html/benchmarks/multiple/wildcat4/wildcat4.asp Scusate l'errore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
scusate ma vuol dire che con la rt.x10 non posso scaricare il filmato su videoregistratore se non creo prima un file col filmato completo o che?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.