|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
full duplex/half duplex chiarimenti
allora vi spiego subito come è composta la mia piccola rete casalinga:
2 pc 1 switch/hub genius 1 router zixel dietro allo switch/hub si possono settare x le 10 entrate le modalità full duplex e half duplex. inizialmente avevo settato tutto su full, ma ho visto che sui settaggi del router appariva half duplex cosi ho settato anche dietro lo switch half duplex con un apparente miglioramento... ora michiedevo se come sono sistemato ora : entrate pc full duplex entrata hub half duplex sia il corretto settaggio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
se tutto va bene, lascia pure così
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
si ora pare che vada tutto bene
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
come settaggio va bene, ma sul router probabilmente potrai configurare l'interfaccia in full duplex mode, devi solo capire come fare. Cmq come regola generale i problemi li hai quando sui link punto punto ci sono modalità diverse, cioè quelle del primo caso che descrivi: router half-switch full. Quindi se metti full lo swith metti full anche il router. Considera inoltre che con la cofigurazione attuale vai a 10Mbit/2 fino al router, ma su internet ci vai a 256Kbit per secondo quindi....puoi lasciarla pure così
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE