|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
novello
ciao
premetto che quello che ho letto è già ad un livello troppo avanzato per me. quindi pongo il fatidico semplice quesito: cosa devo fare per ???..... ho dei filmati su video8 e vhs, una telecamera analogica video 8, un lettore DVD - VHS, un PC con scheda video senza TV - out ge force 2 32 mb, un masterizzatore non penso dvd. come posso fare a trsferire le mie belle cassettone su un comodo dvd o cd grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
beh intanto ti devi procurare una scheda di acquisizione video con INGRESSI ANALOGICI....
![]() ![]() Altrimenti COME fai a "mettere dentro il PC" le tue cassette???
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
x fisico
Ammazza che foto " loculare ".....sembri la buonanima ![]() ![]() ![]() ![]() Scherzo ovviamente..... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
attento fisico
non si può dire che non si nota la foto
![]() però nuntro scherza scherza ... tira le stilettate ![]() magari un giorno gli chiederemo come fa a starci dentro tutto in piedi nel suo avatar ![]() ![]() Ciao ... adesso che ha messo la foto fisico io che ho più di un decennio abbondante di scarto ... mi rifiuto e lascio lo scienziato pazzo ![]() ![]() per dare un tono tecnico al mio intervento (visto che Mimmob comincia a sfottermi ![]() Ciao, Vighi
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ps per gli altri: cose nostre, cose nostre, ....... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Quote:
come marito e moglie ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.