|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Guardate questo
Oggi ho configurato ad un mio cliente giapponesesto "coso"
http://www.sony.jp/products/Consumer...-U1/feat1.html Impressionante!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Guardate questo
Quote:
![]() per vedere questa pagina si dovrebbero avere ... i font giapponesi!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Città: Roma
|
Re: Re: Guardate questo
Quote:
![]() ![]() Bello lo zoom! Ma sei riuscito a digitare su quella tastiera o hai usato uno stuzzicadenti? Scherzi a parte, possiamo abbattere il cliente per il portatile? ![]() Ri-scherzi a parte, saluti. Esteban |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Re: Guardate questo
Quote:
Potresti riassumere caratteristiche e prezzo? Ciao, Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ma come non lo sapete il giapponese??
![]() Crusoe 866 mhz HD 20gb 256 Mb Ram Monitor 8-10 " circa Risoluzione 1024x768 WinXP in Japponese ![]() Lan Card integrata e modem integrato Cdrom - floppy esterni Prezzo .... circa 1000 euro.... ma non è prevista commercializzazione per il momento al di fuori del Giappone Pro: Incredibilmente compatto Leggero Molto "bello" Monitor di elevatissima qualità Contro Dimensioni Monitor (per forza di cose...) PS. Chi lo aveva, lavorava per Sony in Giappone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a dare un'occhiata qui. A questo link invece, qualche bench della suddetta CPU. Notare che l'unico contro è la mancanza della gestione della potenza, ma considerata la CPU, non ce n'è bisogno ![]() Ditemi la vostra, Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusate, ho detto una cagata.
Secondo me, il Crusoe 866 va piazzato a metà strada tra un Pentium III pari frequenza ed un Via C3 p.f. La valutazione non riguarda solo le prestazioni, ma anche le caratteristiche dimensionali ed energetiche tipiche di un processore studiato per sistemi portatili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Gran cosa è sicuramente poterlo utilizzare in un meeting per una presentazione (la batteria dovrebbe avere molta autonomia) o per uno spread sheet da fare al volo. Per navigare sul web è altrettanto OK, però non mi sembra ti permetta di andare molto più in là. Insomma, mi sembra un bellissimo accessorio di un sistema più evoluto (un po'come faccio io con il mio TM 313T, di poco più... ingombrante), ma nulla più. Monitor troppo piccolo per essere utilizzato a lungo, tastiera e puntamento per campioni di prestidigitazione (ho provato la soluzione penna su un vecchio olidata, ma non mi convince). E se poi mi si dice che comunque si possono acquistare separatamente monitor, kb e mouse... beh, mi pompo un po'di più i muscoli, spendo qualcosa di più e compro un nb completo, molto, ma molto più performante. Io lo comprerei, ma solo perché sono un innamorato pazzo di tutte queste novità. Non certo per la prestazione. Sayonara, Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Lecco
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Eccoti accontentato:
www.conics.net ![]() il negozio vende anche al di fuori del giappone, non so se è australiano e importa da giappone... Proprio ieri un mio amico mi ha mandato una mail con questo sito e mi sono innamorato a prima vista di questo bellissimo oggettino!!! ![]() Ciao, Spawn |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sensazionale..
Ciao,
ho dato un'occhiata al sito www.conics.net... vorrei solo dire che e' quasi sensazionale il Sony Vaio C1... con 2200$ uno si porta a casa un Transmeta a 867 MHz con 128 MB di Ram DDR, l'Ati Mobility Radeon da 8 MB a piena velocita' ( !! ), HD da 40 GB e DVD/masterizzatore, scheda Wireless... con un peso di 1 KG... l'unica seccatura sono lo schermo da 8.9 pollici a 1280x600 e un'unica porta USB. Altrettanto bello mi pare il Libretto della Toshiba, che costa qualcosa in meno, ha la stessa sk video, lo schermo un po' piu' grande, 10.1", ma non la memoria DDR ed il processore e' appena un po' piu' lento. Tanto di cappello ai giapponesi... quando si tratta di tecnologia & miniaturizzazione, sono sempre tra i migliori.. Io sono soddisfatto del mio Asus, ma la prossima volta che mi prendo un portatile sara' uno di questi ![]() Bye, Dark |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
...ah dimenticavo, il Sony ha anche la video/fotocamera incorporata
![]() ![]() In Italia il C1 costa 3000 euro... ![]() Dark |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.