|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Aiuto per DREAMWEAVER
Ciao a tutti.
Sono un novizio della progettazione Web. Ora sto progettando con Dreamweaver ed ho un problemino. Sto utilizzando le FORM con i vari FIELD, RADIO BUTTON, ecc. Ho la necessità che l'utente digiti un valore nel campo FIELD TEXT e, una volta confermato con il pulsante, dreamweaver esegua una serie di percorsi A SECONDA DELLA INFORMAZIONE DIGITATA. Domanda: Come viene gestito tutto ciò? In html non credo. Forse in JAVA SCRIPT. Grazie anticipatamente ROBY |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Cosa intendi per "serie di percorsi" ?
Se intendi vari URL puoi semplicemente utilizzare ASP e i metodi Transfer o Execute dell'oggetto Response. Cmq puoi utilizzare anche VBScript. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Grazie mille.
Intendevo una serie di azioni in base al contenuto del campo digitato (if...then..). Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Devi usare un qualsiasi linguaggio dedicato alla programmzaione web da utilizzare direttamente sul client come Javascript, VBscript ecc... Javascript è piuttosto semplice, basta un manualetto per poter combinare già qualcosa di utile. Io lo uso per controllare l'input di un form presente sul mio sito e per altre cosette davvero utili.
MarcoM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.