|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Perugia
|
Supporti DVD-R e DVD-RW
Un saluto a tutto il forum prima di tutto
![]() ora per non finire sul lastrico prima della fine dell'anno devo riuscire a trovare un "fornitore ufficiale di DVD-R e -RW" che abbia dei prezzi un pochettino (molto) più bassi. Sapete darmi dei link a proposito? Ho provato a fare una ricerca nel foro ma ho trovato solo 2 link, di cui uno mi manda in "pasta" IE (potenza del web.....) e l'altro ha l'ordine minimo di 100 pezzi (per un totale di 180 Euro..... si può anche fare la mattata ma per il momento non posso......). Grazie per le vostre risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Meda (Mi)
|
Re: Supporti DVD-R e DVD-RW
Quote:
Se fai una bella ricerca sul forum gente che li compra a basso prezzo ce n'è, devi solo mandargli un pvt...
Ho comprato da: Xed It 2002 € 620; Samantha € 240; Maurizio Cassano € 230; Pandora € 245; czame € 130; Niky75 € 138; Kyrandia € 80; Ila € 93; Beralios € 65; Tech4All € 194; MisterG € 400; L4OA L. 360.000... ...e tanti altri... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Re: Re: Supporti DVD-R e DVD-RW
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Re: Re: Supporti DVD-R e DVD-RW
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: Supporti DVD-R e DVD-RW
Quote:
![]() ![]() Il regolamento l'ho letto anche io, infatti se vedi il mio post originale ho evitato di scrivere esplicitamente la marca del mio masterizzatore. Se proprio non si puo' scrivere il link, basta mettere 2 3 asterischi e il gioco è fatto (che poi si tratti di pubblicità è tutto da dimostrare ma mi adeguo alle regole). Anarchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ASDASDASDASA ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' considerata pubblicità ogni volta che si riporta un link diretto ad un sito commerciale
Ovviamente basta non linkare e non dare riferimenti precisi Nel caso della marca di un prodotto è la marca quindi... niente da obiettare Oviiamente se i link portano ad informazioni tecniche o caratteristiche che possono essere utili, allora..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
io nn li trovo a meno di 5 euro!
e sono that's write!!!!!!! porca miseria qui dicono ke li pagano al max 2 ero!!!!!!!!! mi mandate un pm? vi prego!!!!!!!!!1 ank e se il negozio nn è su internet! sono disposto a viaggiare!!!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.