|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Ma xchè Infostrada fa cosi???
Ho un abbonamento adsl ad infostrada da circa 1 anno e se dovessi trarre un bilancio su di esso e su come mi ci sono trovato il risultato sarebbe senza ombra di dubbio altamente negativo!!!
![]() ![]() ![]() I primi 2/3 mesi sono andati alla grande, poi a fine gennaio c'è stato un blocco del segnale inspiegabile che non mi ha permesso di sfruttare la linea fino a circa metà marzo (parliamo quindi di circa 1 mese e mezzo senza linea!!!! ![]() Poi siamo passati ad un periodo durato fino a una settimana fa dove prima di provare la connessione doveso recitare il rosario e pregare tutti i Santi in paradiso affinchè il pc riuscisse a connettersi ad internet. In pratica mi satva ridando gli stessi prob avuti ad inizio anno, solo che questa volta era come se la linea c'era, poi x qualche sec andava via x poi tornare e di nuovo andare via...insomma uno strazio che non mi permetteva di collegarmi ad internet salvo che in rare e fortunate occasioni. Il tutto contornato daun periodo di circa 2 meesi in cui qualsiasi cosa io scarichi e da qualsiasi prog o sito provo a fare un download se mi va bene la velocità max a cui mi arriva è di circa 2k/s. Per fare un esempio durante i periodi belli (i primi mesi) se provavo a scaricare qualche file da ludus avevo valori anche di 25/30k/s constanti (e questo era x ogni cosa che scaricavo), mentre adesso non mi va oltre i 2/3k/s che cmq durante il downloadsubiscono anche frequenti rallentamenti e alcune volte anche blochhi di qualche sec durante i quali sembra che la linea sia del tutto assente!! Insomma, x concludere mi sono proprio stufato del modo in cui infostrada mi sta trattando e non ho neanche la voglia di contattarli dopo l'esperienza avuta ad inizio anno. Non so agli altri abbonati se capitano cose simili o se si trovano meglio di me con questa azienda, posso solo dire xò che avevo scelto loro xchè mi sembravano + affidabili di telecom, ma purtroppo mi sono dovuto ricredere!!! ![]() LASCIATE PERDERE INFOSTRADA...TENETEVI PIUTTOSTO IL VOSTRO 56K O SCEGLIETE UN ALTRO PROVIDER X L'ADSL!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.