|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Utility x scoprire password..
ho un problemi con la pass di un sito: ho memorizzato grazie a IE la passowrd di un sito che vedo ora asteriscata ma quando gli do l'ok lui mi riapre la skermata con nome utente e pass ma la pass non c'e piu e io n la ricordo, come fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Significa che ti hanno individuato e che la password te la sei procurata non si sà bene come (o almeno facciamo finita che sia così)
Nonostante tutti i miei sforzi, non riesco a capire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
A seguito di richiesta di chiarimenti, vorrei pubblicamente precisare quanto segue (per tutti):
- la richiesta di pgm per password di un "documento proprio", lascia il beneficio del dubbio e quindi rimane nei limiti del tollerabile - la richiesta di pgm per scoprire password di un accesso internet è illegale, a prescindere dal fatto che sia un sito illegale o quello della Disney, quindi una richiesta di questo tipo non può essere accettata - qualora, come mi è stato comunicato, la cosa sia perfettamente legale, ogni sito mette a disposizione la classica utility per ricordare o farsi comunicare la password smarrita, senza ricorrere a metodi da pirateria informatica - qualora non fosse possibile si può sempre contattare l'amministrazione via e-mail e comunicare il problema: se si è in regola il problema si risolverà tranquillamente Questo per chiarire, qualora ci fosse qualche dubbio, il motivo della chiusura |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.