|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Case Enermax
Che ve ne pare di questo case??
![]() Case Enermax FS710B Mid ATX, Con Finestra, 4 vani 5''1/4+6 da 3.5'', 4 ventole 8x8, Nero Il case Enermax FS710B è un case Middle Tower in standard ATX, da oggi con window kit gia montato. I case Enermax offrono il meglio in fatto di qualità costruttiva, e la struttura del case FS710B offre innumerevoli vantaggi a partire dall'elevatissimo spazio interno per la comodo e agevole sistemazione di tutti i componenti del PC. La possibilità d'istallazione dell'alimentatore (da acquistare separatamente) in posizione verticale aumenta maggiormente lo spazio a disposizione, così come l'assenza di barre orizzontali e verticali di stabilizzazione. Il case è ottimamente studiato per facilitare al massimo la circolazione dell'aria al suoi interno, grazie alla possibilità di collocare un massimo di 4 ventole 80x80mm, 2 in posizione posteriore e ulteriori 2 ventole poste sul frontale per ventilare la zona Hard Disk. Questo permette una circolazione idale dell'aria in grado di raffreddare tutte le schede e le periferiche presenti, ed evita il crearsi di zone "calde". Ideale per l'allogiamento di un elevato numero di periferiche il case Enermax FS710B ha ben 4 slot da 5"1/4 anteriori ed esterni e ulteriori 2 slot esterni da 3"1/2 per un totale di 6 slot esterni più ulteriori 4 slot da 3"1/2 interni. Alloggia perfettamente Schede Madri in formato AT, ATX e MicroATX e M/B per Pentium 4. Le pareti laterali sono appositamente studiate per un facile e veloce montaggio/smontaggio che facilita enormemente l'attività all'interno del case. La fienstra laterale in perfetto stile "Modding" dona un ulteriore elemento di fascino e di innovazione a questo case e permette di valorizzare al meglio eventuali interventi di Modding effettuati all'interno del case. Case Middle Tower Enermax FS710B colore Nero opaco con finestra: - Pannelli laterali dalla semplice rimozione - 4 Solt da 5"1/4 anteriori esterni - 2 Slot da 3"1/2 anteriori esterni - 4 Slot da 3"1/2 interni - 7 Slot posteriori - Staffe a rotaia per il fissaggio delle unita 5"1/4 - Installazione orizzontale dell'alimentatore (non incluso) - Strutturato per migliorare l'areazione interno - Predispoosizione per 4 ventole 80x80mm (frontale, posteriore, HDD) - Struttura in robusto metallo - Finestra laterale in plexyglass - Dimensioni: 522 x 205 x 473 mm A Natale dovrò cambiare case, e lo sto scegliendo già da adesso ![]() Cmq è un buon case?? A me interessa soprattutto che sia molto ben ventilato (ho intenzione di prendere anche due ventole Enermax 80x80 con potenziometro) e che non mi si incasinino tutti i fili! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Ante Enermax Chiftec tuttti uguali tutti uguali..................
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
io c'è l'ho!
identico nero ma senza finestra, ottimo case da prendere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ayrton mi diresti dove lo posso trovare senza finestra? xchè io nn me ne faccio niente della finestra, tanto il case lo tengo sotto la scrivania.
Cmq secondo voi è meglio questo o il Chieftech con ventola laterale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho due dubbi sul case Chieftech però:
- ci posso montare le ventole 80x80 enermax o vanno solo sul loro case? - siccome ho già un alimentatore enermax, quello chieftech assieme al case lo posso vendere? e a quanto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
|
per me...
per me la finestra grande è più bella... se devo vedere dentro voglio vedere tutto
![]() Però per il resto, il case è tra i più funzionali in assoluto. Ciauz ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il chieftec lo trovi anke senza Ali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi dici, anche in PVT, dove trovo il chieftech senza alimentatore? Grazie!
Ho chiesto se posso montare le ventole Enermax xchè ho letto che su alcuni case hanno un montaggio leggermente differente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Potreste dirmi qualche indirizzo di rivenditori online?
Io ho comprato solo da b*w, ess*di, e stavo appunto cercando su c*l per un case, ma il chieftech c'è solo nella versione con alimentatore. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho visto su DeepOverclock.com ed ha un buon prezzo!
Però non so dove trovare il kit di due ventole Enermax 80x80 con potenziometro. Ci sono su chl, ma le spese di trasporto constano più delle ventole.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io ti consiglio di vedere su pctuner.net nella sezione shop hanno buon prezzi e soprattutto sono molto gentili e in caso di problemi te lo risolvono subito
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Quote:
Semplicemente stratosferici!!!!! Hai anche un link di qualche rivenditore on-line? Ho fatto un giro tra i più noti ma non ho trovato nulla, per adesso.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
quei case li a me non piacciono particolarmente, sono degli chieftec modificati.........
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Peccato ke in Italia non si trovino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.