|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
WinXp e driver Intel.
Ciao raga, vorrei aggiornare sotto WinXP i driver del Chipset della mia schedamadre ( Asus TUSL2C).
Siccome l'ultima volta che ci ho provato, il sistemino Microzoz non ne è stato molto contento ( ho dovuto formattare...azz!!!) volevo sapere se esistono delle precauzioni oppure una procedura particolare da seguire per l'Upgrade. Che file devo scaricare? Oltre ai driver devo installare anche l' Intel Appl Accelerator? Thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ok, ho visto nel sito microzoz che per il mio chipset non servono i driver Intel, ma l' Intel Appl Accelerator è consigliato.
C'è un significativo aumento di prest con il suddetto oppure no...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ad esser sincero a me l'Intel Apll. Accelerator mi fa riavviare il computer da solo!!! O_O ho fatto una faticaccia per disinstallarlo!!! Anche io ho una asus....
Intel Inside Pentium D 945 3.4GHz - 3GB DDR2 667Mhz Dual Channel (2x512MB+2x1GB) Kingston - ASUS P5LD2 - HDD Maxtor 250Gb SATA - ATI SAPPHIRE X1900XTX 512Mb - Alimentatore Corsair VX550W - Monitor LCD 19" Samsung SM 930BF - Windows 7 Ultimate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Perfetto, era quello che volevo sentire.
Così non lo metto e sono a posto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
.
Anche a me le patch intel su win xp hanno sempre fatto casini con sucessiva formattata del sistema.........
Ora evito di metterle proprio per non vedere quella simpatica ma fastidiosa schermata blu. Czesc do zobacenia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.