Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2002, 19:46   #1
Malaga
Senior Member

L'Avatar di Malaga

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
Noo, super thread chiuso!!

con rammarico noto che il 3d è stato chiuso...non mi esprimo perche ormai conta a poco. Spero sia una chiusura "a tempo", quel 3d è uno dei migliori nel campo della sicurezza.
Se pero lo riaprono basta con queste sfide a chi l'ha piu lungo, rispettiamo anche le opinioni altrui e non solo le proprie.
Ciauz
Malaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2002, 20:07   #2
NZ
Senior Member

L'Avatar di NZ

Iscritto dal: Jan 2001
Re: Noo, super thread chiuso!!

Quote:
Originariamente inviato da Malaga
[b] con rammarico noto che il 3d è stato chiuso...non mi esprimo perche ormai conta a poco. Spero sia una chiusura "a tempo", quel 3d è uno dei migliori nel campo della sicurezza.
Se pero lo riaprono basta con queste sfide a chi l'ha piu lungo, rispettiamo anche le opinioni altrui e non solo le proprie.
Ciauz
Appena l'ho visto mi son rattristato
Un duro colpo per molti, soprattutto per coloro che lo hanno aperto e sviluppato con passione....
Alla fine,come sempre,in molti pagheranno la "stoltezza" di pochi
Immagino che Bilancino non lo apra più ma vista l'importanza di quel 3d (una vera pietra miliare nella SICUREZZA) mi faccio avanti e gli chiedo:
"visto quel che è succeso e considerando poi che il 3d (viste le dimensioni) era ormai degenerato, sarebbe possibile aprire un 3d simile (Quale antivirus? new edition) con all'inizio un riassunto di tutto quanto di buono e inteligente c'era nel vecchio 3d???"
La proposta l'ho fatta...
...ora siamo nelle mani del buon Bilancino

Ciao
NZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2002, 20:15   #3
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Allora la mia idea è questa:

Vorrei fare un post da mettere in rilievo ma chiuso con risultati di test su antivirus, quindi chi ha un tot numero di virus fa un test con diversi antivirus e mi posta i risultati e io metto l'autore del test con i risultati. In più vorrei le combinazioni migliori tra client e-mail antivirus e firewall.
Nel test deve essere specificato il sistema operativo, l'antivirus la data dell'aggiornamento e i virus più recenti inseriti nel test. L'ho voglio chiudere perchè quello che è successo rischia di rendere pesante la lettura a un nuovo member. Se siete d'accordo aspetto i risultati che metterò in un post in rilievo........in più ci devo pensare magari si apre un altro post con scambio di opinioni ma non faide personali.

Ciao
Old 02-09-2002, 20:27   #4
Malaga
Senior Member

L'Avatar di Malaga

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
ufff, era gia in procinto di essere chiuso poco tempo fa, non ce l'ha fatta .
A me va bene un 3d con i risultati dei vari av, ma un nuovo 3d dove parlare liberamente mi sembra altrettanto scontato
Malaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2002, 20:33   #5
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Come notate sto modificando i post in rilievo perchè si sono allungati senza aggiungere niente di nuovo, quindi lascerò solo gli interventi della moderatrice Pola.

Ciao
Old 02-09-2002, 21:16   #6
John J. Rambo
Senior Member

L'Avatar di John J. Rambo

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
[b]Allora la mia idea è questa:

Vorrei fare un post da mettere in rilievo ma chiuso con risultati di test su antivirus, quindi chi ha un tot numero di virus fa un test con diversi antivirus e mi posta i risultati e io metto l'autore del test con i risultati. In più vorrei le combinazioni migliori tra client e-mail antivirus e firewall.
Nel test deve essere specificato il sistema operativo, l'antivirus la data dell'aggiornamento e i virus più recenti inseriti nel test. L'ho voglio chiudere perchè quello che è successo rischia di rendere pesante la lettura a un nuovo member. Se siete d'accordo aspetto i risultati che metterò in un post in rilievo........in più ci devo pensare magari si apre un altro post con scambio di opinioni ma non faide personali.

Ciao
Mi pare un' ottima idea!

Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos
John J. Rambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2002, 21:21   #7
pinball
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da John J. Rambo
[b]

Mi pare un' ottima idea!

Ciao!!
si però il 3d chiuso mi mancherà... per parlare in generale di virus e antivirus... senza vedere solo test e paragoni! voglio il dialogooooooooooooo..... voglio il "mio" 3d............

ciao!

PS: io la mia l'ho detta! Pure a Bilancino in pvt....
pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2002, 21:24   #8
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Ci saranno 2 3d uno con i test fatti bene ovviamente con un report dettagliato e un 3d con scambi educati di opinioni e consigli. Per il 3d test aspetto i risultati in pvt da brumma. eraser nz e chi vuole partecipare dove saranno publicati in un 3d chiuso per non farlo inquinare da altri member e in rilievo.

Ciao
Old 02-09-2002, 21:26   #9
brumma
Senior Member

L'Avatar di brumma

Iscritto dal: Dec 2001
Scusate.....sarò un vecchio nostangico......ma io gli amici non li voglio perdere per colpa di nessuno.....

Quindi....leggete cosa ho combinato...

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=306317

Bye.....
Old 02-09-2002, 21:49   #10
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Discussione riaperta, fatene buon uso.........

Ciao

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Mega Risparmi Amazon Haul: fino al 60% s...
Samsung ha dominato il mercato degli sma...
PlayStation 5 in sconto: prezzo abbassat...
Android 16: arrivano tante novità...
iPhone 17 Pro da 256 GB scende a 1.249€:...
L'europea Mistral sfida i colossi americ...
L'aereo supersonico del futuro non &egra...
Proiettore 1080P a soli 70,99€: 900 ANSI...
Motorola Edge 70 Ultra punta alla fascia...
Miracolo Helldivers 2: lo spazio occupat...
Apple Watch Series 11 e SE 3 in forte sc...
I tre pilastri fondamentali dell'intelli...
Sconti eccezionali su GPU, CPU, monitor ...
OnePlus anticipa nuovi dettagli sui tre ...
Il catalogo del Game Pass si aggiorna: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian