|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...nm_142119.html
Maxon migliora il suo prodotto, con la nuova versione che mantiene peso e ingombri record, ma con più coppia e potenza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sabato ero sul colle Fauniera (ca. 2500mt), c'erano ciccioni/e che salivano, che manco dei motorini...
![]()
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
(battutga esagerando) Le ebike sono la rovina dello sport
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Concordo, ormai anche i bimbi vanno in bici elettrica.
Nessuno ha più voglia di faticare. Io vado in mtb e la VERA bici è sofferenza e fatica. Senza sforzo non arrivi in cima. La vetta è una barriera naturale. La bici elettrica è barare. Se non ce la fai, fai un altro sport |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
Le strade di montagna ed i sentieri vanno percorsi a piedi non in ebike o mtb. Ne ho piene le scarole si spostarmi perché arrivate a bomba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
da possesso di MTB muscolare da Enduro, da bici da DH (faccio all'80% questo), bici da trail AM superleggera tutte muscolari, è sempre bello veder commentare chi di questo sport non riesce a vedere oltre il proprio naso.
La eMTB è praticamente quasi obbligatoria se vuoi fare trail abbastanza importanti. io non ce l'ho ancora ma molto presto arriverà. Ti permette di arrivare a percorrere sentieri e lasciarti sufficienti energie per discese impegnative, cosa che non potresti fare con una muscolare. Provate a vedere le conformazioni orografiche di zone come Etroubles (AO). Col caxxo con le patate che i fenomeni ti beccano quelle escursioni e hanno ancora voglia di spostarsi e scendere. E come al solito, sempre per i fenomeni del tutto nero o del tutto bianco, ricordatevi che le eBike hanno permesso ad un sacco di persone di tornare a fare movimento. Mio padre è cardiopatico. Delle vostre boiate del "eh ma se ha un motore non è sport" non sa che farsene. Abbiamo comprato una casa in montagna. Da quando ho preso la sua front e l'ho convertita in elettrica gli è cambiata la vita. La mappatura è impostata per dare giusto quell'aiutino minimo necessario per gestire salite e sentieri. Torna a casa bello sudato. Cosa avrebbe dovuto fare sempre secondo i fenomeni? Fare 200 metri in muscolare e tornare a casa? Cominciate ad usare quello che volete e non rompete le balle al prossimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Condivido quel che hai scritto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.