|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...pi_141978.html
La piattaforma di messaggistica sta per espandere i suoi strumenti di protezione con funzionalità dedicate alle chat di gruppo, permettendo agli utenti di ricevere informazioni dettagliate e opzioni di controllo quando vengono inseriti in conversazioni da numeri non presenti nella rubrica. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Mi sfugge qualcosa...
...ma un opzione per bloccare l'aggiunta automatica ai gruppi non c'è? Magari invece di essere aggiunti automaticamente ad un gruppo, si riceve una richiesta di invito? Sono pazzo io cosa?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Puoi bloccare i tuoi contatti dall'aggiungerti ad un gruppo . Impostazioni - privacy - gruppi. Mi ricorreggo, anche gli sconosciuti visto che le opzioni di chi può aggiungerti sono tutti / i miei contatti / i miei contatti eccetto.
Ultima modifica di Saturn : 06-08-2025 alle 16:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Usare meno possibile i social e tornare ad incontrarsi sulle piazze, tornare a veri e genuini rapporti umani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se il mese prossimo parto per l'Asia (per davvero) e dobbiamo scambiarci informazioni con altri 18 persone, torna comodo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
MASTRO DI CHIAVI ti ha invitato nel gruppo ADORATORI DI GOZAR accetti? [ CAZZO Sì] [MA MANCO MORTO] Poi per quanto riguarda la retorica spicciola del "basta soscial netuorc torniamo a guardarci in faccia" faccio notare che WA è tutt'oggi prevalentemente un app di Instant messaging più che un social network o quanto meno io la uso solo così, tra i miei contatti ho al 90% persone che conosco direttamente e proprio di recente mi è servita per organizzare una pizzata e cosa fare il prossimo ferragosto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. concordo sul fatto che avrebbe dovuto esserci sin dall'inizio ma ora è proprio così. Se il contatto bloccato prova ad inserirti in un gruppo, ti arriva l'invito ! Lo so, costava tanto farlo sin dall'inizio ? Ma ricordiamoci che a Whatsapp lavora solo un programmatore...PART TIME ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
In più puoi impedire che determinati soggetti (es. chi non è nei tuoi contatti) possa aggiungerti ad un gruppo
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
infatti, c'è accetta tutti, i miei contatti e i miei contatti eccetto. Io mi aspetto la voce NESSUNO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Sì ma non puoi bloccarli tutti, dovresti aggiungerli uno ad uno alla lista "tutti eccetto". Sembra una banalità resa complicata per chissà quale motivo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Te lo posso confermare, appena ieri mi è arrivata la richiesta di accettazione per il gruppo del viaggio. Ovviamente ribadisco il tipo in questione era stato preventivamente aggiunto in "black list".
Ultima modifica di Saturn : 07-08-2025 alle 11:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
su telegram c'è già dal 2017/18 se non erro... dai, ancora un paio d'anni e pure whatsapp ce la fa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.