|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: vicino Bordighera (IM)
|
SALDARE O CRIMPARE?
Ciao a tutti :-)
nell'esigenza di prolungare dei fili elettrici in auto (lavori fatti a cavolo..) ho tentato invano di saldare con una c@@@ta di saldatore USB ENKHO-EuroSpin che rimaneva appiccicato allo stagno ![]() Alla fine ho risolto con dei capicorda preisolati (tipo giallo) tagliando la parte "nuda" e crimpando i 2 terminali sbucciati Ho cercato in rete ... non ne esistono, al massimo spinotti cilindrici maschio/femmina, ma io voglio una giunzione fissa! Qualcuno vuole brevettare? (mi accontento dell'8/1000 come la Chiesa ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Intendevi questi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
GRAZIE
Grazie :-) però ho fatto ricerca immagine e non è stato facile, da CEICA (Guatemala) a TEMU alla fine ho trovato Xiaomoyu nella "foresta amazzonica" (120 pz x tutta la vita..). Altrove propongono solo giunti termo restringenti o micro morsetti a levetta. Dove trovo confezioni più piccole o assortite con altri spinotti?
![]() |
#4 |
Member
|
mi sono iscritto a TEMU, lì c'è qualcosa ..speriamo bene!
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
sull'amazzone li trovi a pochi euro come connettori termoretraibili saldanti https://encrypted-tbn3.gstatic.com/s...lhWDvhOu46UnRF
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ANVEDI!
Grazie :-)
se tra un bolide e l'altro volessi sistemare il mio Ducato..? è stato tutto attrezzato disabili per il mio passerotto con SM (che da Luglio è in Cielo..): ci voglio pannelli solari, inverter, 2^ batteria, frigo, dashcam, ecc. Prima facevo da me ma a 72-73: "oggi l'età non conta.." MA LA VECCHIAIA SI :-( e rannicchiati con chiavi e pinze .. (in realtà me ne sento 12..)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.