|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/am...se_130246.html
Amazon avrebbe deciso di usare il modello IA di Anthropic per il suo assistente vocale, dopo aver incontrato alcuni problemi di sviluppo con le proprie tecnologie. Il servizio potrebbe generare almeno 600 milioni di dollari all'anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
non vedo l'ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ma come abbiamo vissuto senza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Un po come abbiamo vissuto senza di te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Ancora non capisco come intendano fare soldi dalla IA in questo tipo di settore. Amazon perde una montagna di soldi con Alexa, proprio perché il loro obiettivo originale (quello che la gente si abituasse a dire "Alexa, mi serve questo prodotto, compralo" in modo da avere più ordini sul loro sito) alla fine non lo ha fatto mai nessuno.
Chi pagherebbe una cifra mensile per parlare con un'Alexa più avanzata, quando già oggi la gente la usa solo per accendere le luci e mettere i timer?
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Alla fine la stragrande maggioranza delle persone lo usa per compiti basici, nei quali l'IA sarebbe inutile. Nella piccola minoranza che lo usa per compiti un pelo più elaborati, quanti spenderebbero 5-10 euro al mese per avere funzionalità più avanzate, e quanti invece si accontenterebbero di come ha funzionato finora gratis (o meglio, senza pagamento in denaro...)? Non penso arrivino al 10% ipotizzato... Ricordiamo che devono anche ripagarsi i dispositivi che vendono sottoprezzo. Se pensano di iniziare a guadagnare con Alexa Intelligente, la vedo dura... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Be, la solitudine.... In realtà è un po' meglio di parlare con il cane o il gatto e sicuramente complementare a questi. AI non c'entra nulla con Alexa che ha altro scopo. Ieri con Gemini advanced ho 'conversato' per mezz'ora di passeggiate in Valsassina e mi ha puresuggerito nuove passeggiate che non conoscevo... Avrei potuto fare la stessa cosa con un browser ma che sbatti 🤣
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.