|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...ato_index.html
Interessante organizzazione interna per la soluzione mid-tower CM690 II Advanced di Cooler Master, che mette inoltre a disposizione un funzionale slot esterno per il collegamento di hard disk Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ogni due per tre sei in ballo a pulirlo a causa dell'eccessivo accumulo di polvere che ti costringe ad aprire il case per rimuoverla.
Lo sconsiglierei solo per questo fatto.
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment. Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Molto, ma molto, ma molto bello. Si evince che i produttori di case iniziamo ad accorgersi che i consumatori hanno sempre più a cuore i dettagli. Bene anche con il prezzo, sorprendentemente sotto alle 100 simboliche papaie
![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
mmm.. cose che sì e cose che no!
direi che nel complesso è un buon case.. molto carina l'idea del bay per la connessione rapida di HDD! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io gli ho messo 3 ventole 140x140 che immettono aria attraverso i filtri (una frontale e 2 laterali) e 4x 120x120 in uscita (retro, 2 superiori ed una inferiore), oltre la 80x80 a 5V sul retro della cpu in uscita.
Fino ad ora, la polvere è nella norma, ma dopo 6 mesi che ho avuto il PC buttato sul tavolo, che vuoi che sia ![]() Personalmente, ho smontato l'intero cestello dei dischi perchè quelli restanti per uno da 2.5 ed uno da 3.5" mi bastano, e male che vada, userò quello dei 5.25. La staffa "reggi schede" la ritengo abbastanza inutile: al più avrei preferito un'altro frame 2.5" in più, o una ventola in più in dotazione, a scelta dell'utente se montarla o meno. Un bel case, anche se fino all'ultimo sono stato indeciso sul risparmiare un 20 euro in favore del vecchio CM690 I. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
La "connessione rapida" per hd sata secondo me verrà piano piano introdotta su tutti i case.
Ormai il prezzo per GB di un hd è inferiore a quello di un qualsiasi supporto ottico ed è più pratico. L'unica nota negativa è che in caso di rottura si perde una grande quantità di dati in una botta sola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
troppa plastica per me :-D ma a 89 euro è regalato vista la qualità del prodotto e le finezze.
bello bello |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
ottimo case.. se mai cambierò il mio 690 prenderò questo quasi sicuramente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
i cassettini da flettere non li vedo un problema.
Anche quando recensirono il mio caro 922 parlarono di un difetto simile, poi a ben vedere, la flessione è minima, ed il materiale così adatto all'intento, che non c'è davvero alcuna complicazione, imho anche con manovre ripetute. Del resto, anche il + smanettone del pianeta terra, non smonta certo lo stesso disco tutti i giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io posseggo il 690 in firma e vi garantisco che è un gran CASE sia per il prezzo abbordabilissimo sia per l'immenso spazio interno che offre e la grande comodità nel poter inserire hardware di grosse dimensioni!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
Bello si ma continuo a preferire lo Stacker. Più ampio e con meno problemi di pulizia. Poi la possibilità di mettere l'HD esternamente non mi convince molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Non male, lo vedo solido e versatile...se costava qualcosina in meno era molto meglio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() tutte Delta 110 cfm ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
simpatico
davvero simpatico questo case, soprattutto per la facilità di installazione degli hard disk e per il vano nascosto in cui installare un ulteriore hard disk (magari quando si deve effettuare un backup - utilissimo).
Beh se il presso è realmente di 89 euro, allora è da prendere senza pensarci due volte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
mmmmmmm
il mio cosmos 1000 a livello di estetica è ancora avanti,nonostante sia più vecchio. http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/1780/cooler-master-cosmos-1000-un-nuovo-gigante_index.html
Invidio solo la possibilità di collegare hdd al volo nella parte superiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.