|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Partizione Recovery dopo cambio ssd
Salve a tutti
ho un Fujitsu AH531 che ancora se la cava da muletto con un i5 e 16gb di ram. La configurazione iniziale del nb prevedeva un hd da 750gb e un lettore dvd, quindi 4 anni fa, preso dalla smania di velocizzarlo, scelsi di comprare un ssd da 250gb clonando l'hd da 750, quest'ultimo lo misi al posto del lettore dvd,creando un sistema con 1 ssd e 1 hd. Il mio quesito è questo: come faccio a formattare o meglio a ripristinare come da fabbrica? (non ho nulla in quanto il pc lo comprai usato nel 2016 e mi fu dato solo lui e il caricatore) Altra premessa: come da foto che vi allego sotto, Acronis mi dice che su C (ssd) ci sono altre 3 partizioni nascoste che prima funzionavano da ripristino o almeno credo, ma se vado con F8 nel bios per cercare un recovery non c'è nulla di pertinente,ne come menù, ne come partizioni ma vede solo i dischi da 250 e 750. In sostanza vorrei rendere queste partizioni utilizzabili per una bella ripulita in condizioni di fabbrica su C? Ringrazio in anticipo chi avrà la premura di aiutarmi, non ho trovato argomenti uguali, ma mancando da 3 anni su questo forum, ho perso un pò di dimestichezza. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.