|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Pareri opinioni su dwservice.net
Buona sera a tutti,
torno a scrivere sul forum dopo parecchio tempo per chiedervi informazioni riguardante il servizio di gestione remota dwservice.net. il progetto si presenta come freeware,è prevista la possibilità di fare donazioni ma la cosa non è obbligatoria per usare il servizio, chi lo fa ha il vantaggio di avere + banda garantita; è opensource (i binari dell'agente sono disponibili su github). visto che lo volevo usare in ambito lavorativo, quindi vorrei evitare di trovarmi una mattina il PC cryptato, vi volevo chiedere se qualcuno di voi lo conosce lo usa, ci si può fidare? Grazie in anticipo a tutti
CPU: Intel i5 750 @2.66 GHz Mainboard: ASUS P7P55D Deluxe RAM: 4x2GB Kingston HyperX 7-7-7-20 DDR3 @1333 MHz Hard Disk: Samsung SSD 840 EVO 250GB, 3 Tb WD Green caviar 64MbCache Monitor: Samsung Syncmaster P2350 FullHD Scheda Video: ASUS EAH5850 DirectCU 1Gb GDDR5 Alimentatore: Corsair HX620 80Plus Sistema Operativo: Windows 7 Professional SP1 x64 Case: Cooler Master CM 690 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Buonasera a tutti,
anche io vorrei conoscere opinioni in merito a questo servizio di controllo remoto; l'ho scoperto per caso in rete e l'ho provato installando l'agente su un vecchio pc Win7 e sembra funzionare bene ... ma volevo sapere da altri utilizzatori, magari che è molto tempo che lo usano, quali sono le loro impressioni, soprattutto dal punto di vista della sicurezza dei dati appunto. grazie. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.