|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...uo_119921.html
Molti analisti ed esperti di mercato hanno già anticipato che i nuovi modelli Pro della serie iPhone 15 aumenteranno di prezzo rispetto all'attuale line-up. Nonostante ciò, quello che avrà maggiore successo sarà anche quello che costerà di più Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
e poi ci sono io ad attendere il mini, vabbè apple ha ancora 3 annetti per accontentarmi
![]() in merito alla notizia tra me e me mi chiedo se in quel 40% di vendite totali di 15 pro max si considera tutta la serie 15 compreso l'ultra o ultra escluso. dubbio frivolo ma tant'è edit: visto si parla di 15 pro max come più costoso di sempre mi pare si stia escludendo dalle analisi l'ultra visto che l'ultra dovrebbe essere invece il più costoso Ultima modifica di TorettoMilano : 08-09-2023 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
"L'iPhone il più costoso di sempre" mi sembra un ottimo slogan per la Apple
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Tranquillo che ne lasciano anche uno per te ,uno rosa visto quanto sei permalosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Sarei felicissimo di sbagliarmi eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Il costo di per sé non è una cosa negativa
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
"iPhone più costoso di sempre", io non la vedrei come una notizia positiva anzi, vuol dire che un'azienda così importante non riesce a contenere i costi dei prodotti che vende.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 08-09-2023 alle 16:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sbaglio o costava, di listino, il 50% in più?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Quote:
Se la gente lo compra lo stesso, è giusto che aumentino il costo.
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Periscopio? Quello che Huawei ha nel P30 Pro da inizio 2019?
Ben arrivati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
si, lo stesso identico del P30 di Huawei
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Per il mini: io ho preso il 13 mini quest'anno proprio per paura che sparisse per un po.. un effetti é già sparito dalla generazione 14.
Pero magari smettendo per un po’ si ricrea la domanda. Come quando hanno smesso il primo SE che era piccolino…. Per 2-3 anni.. poi hanno fatto il 12 mini…. Così la gente che vuole un modello "mini" fa in tempo a volerlo cambiare. Ultimo mini 2021… vedrete che nel 2025 ne rifanno uno …. iPhone 17 mini…. Mark my words |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: May 2023
|
45 euro al mese per 30 mesi, qualche ora di straordinario in più facendo finta di lavorare almeno nel settore pubblico. Qualche piccolo aumento nella ristorazione, un aggiustamento alle parcelle dei professionisti privati, ed il nuovo Iphone si ripaga da solo !! I criceti continuano a girare la ruota ogni anno ed ogni giorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Di listino penso superasse gli 800. Io l'ho pagato poco oltre 700 nuovo su amazon a metà anno scorso. SE costava sui 450 in effetti ma, oltre ad essere più grande pur avendo schermo più piccolo, è anche un po' più "scarso" come hw.
Poi funziona lo stesso, non c'è bisogno di oled, ricarica wireless, fotocamere etc ma insomma, è normale che costi meno. Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Un po' come chi spende 400 euro per un paio di scarpe da ginnastica,non venite a dirmi cose come qualità costruttiva o materiali ... costruiti da operai sottopagati e magari costretti a turni massacranti,per non parlare di inquinamento...cose in quei paesi che non hanno alcuna soglia o controllo.
Fanno la fortuna di queste aziende che hanno ricavi mostruosi. Valore reale ? Meno della metå. Non sto giudicando chi poi li compra ma chi si crede figo o meglio di altri dopo aver regalato soldoni a questi squali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.