|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ox_119229.html
Starfield è entrato in fase gold e Bethesda ha svelato le date del preload su Xbox e PC: l'attesa per il debutto, fissato per il 6 settembre, si fa sempre minore. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Ricordate ragazzi, mai fare il pre-order di un gioco, mai e poi mai. Si possono avere bruttissime sorprese (anche con un gioco pieno di Hype come Starfield).
E comunque...speriamo che il 6 settembre questo gioco non si rivelerà il più grande pacco della storia. Lo spero vivamente. Ultima riflessione: è una vergogna che il gioco resti ancora bloccato a 30 fps nel 2023 sulle console di nuova generazione ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Io l'ho preordinato in versione premium.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli sviluppatori del gioco hanno confermato che il limite del frame rate è quello che ho scritto non è un problema di grafica ma di cpu per gestire un universo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
solo single? scaffale
![]() se lasci il mouse sulla x esce twitter |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
ma soprattutto sarebbe un multiplayer senza senso dato che questo gioco ruota tutto intorno a come ti approcci alla storia e al tuo personaggio sviluppandolo in modo diverso e quindi non per forza un personaggio improntato al combattimento. Non ha veramente alcun senso parlare di multiplayer. Se poi era ironico e non ho colto... mea culpa. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Io credo invece che queste "nuove" console, sono meno potenti e meno "miracolate" rispetto a quanto vogliono fare credere. Ecco perchè per un gioco complesso come Starfield, hanno dovuto scegliere tra il dettaglio ed il framerate.
Quando non c'erano le analisi tecniche sotto gli occhi di tutti ed il pubblico era meno informato, oltre al fatto che per larga parte su console giocavano a 30 fps e anche meno, e tutti giuravano che non cambiava nulla, potevano far passare la balla "dell'incredibile ottimizzazione", perchè dire "abbiamo abbassato dettagli e risoluzione di brutto per farlo girare e comunque non andiamo oltre i 30 fps" suonava brutto. Ora i consolari hanno le pretese. Sono usciti dal mondo di falsità in cui vivevano e si sono accorti che 30 fps non son proprio uguali a 60 fps, che per avere un gioco a dettagli elevati e risoluzione elevata (sebbene sempre upscalata) i 60 fps non te li puoi permettere e che quando giochi a 60 fps non è visivamente rifinito tanto quanto la modalità qualità. Vedervi arrabbiati per i mancati 60 fps, è una gioia per me, dopo anni di ignoranza ed arroganza da parte vostra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scusami dovevo specificare che io intendevo solo linkare un articolo che parla dei 30 fps e non confermare che dipende dall'open world.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Ah ok, non capivo infatti... io continuo a essere dell'idea che non dipende dalle dimensioni del mondo, ma da poligoni, texure ed effetti vari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli effetti invece credono ci siano andati giù pesante per fare quell'effetto (scusate il gioco di parole) WOW da ambientazione spaziale che ci può anche stare eh... non è per forza una critica ma una scelta stilistica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi sia chiaro ognuno gioca su quello che vuole era solo per precisare il significato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Tral'altro mai usata l'espressione PC Master race, ma ho solo rimarcato l'ipocrisia e l'ignoranza dell'utenza console, che è passata palesemente dal pensarla in un modo a dare ragione a chi sosteneva la tesi opposta, cioè che le differenze tra 30 e 60 fps ci sono e fanno la differenza, tanto che oggi i 60 fps li pretendono e criticano quando non sono presenti. Ma tanto un omuncolo come lui sta bene dove sta, cioè nella lista degli utenti ignorati, anzi mi sento pure in colpa per stargli indirettamente rispondendo, ma quel che troppo è troppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.