|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2017
|
Download da sito Archive.org
Ciao,
io ho necessità di effettuare il download dal sito Archive.org, ma appena inizio il down del file zip mi compare questa pagina total size of requested files (241 GB) is too large for zip-on-the-fly Sono tanti giga, come posso risolvere questo problema? qualcuno lo ha mai fatto? saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Sembra che oltre a scaricare il fila .zip si stia cercando anche di scompattarlo allo stesso tempo. Evidentemente la dimensione è talmente esagerata che l'hardware, specialmente RAM e archiviazione (file temporanei) può essere insufficiente. Con cosa, come e da dove stai cercando di scaricare quel file? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
il prodotto che vorrei scaricare è straniero e libero: https://archive.org/details/everyltmmever_202212 è la serie completa fatta da appassionati americani. Scaricandoli uno alla volta va bene, ma tutti insieme zip no. Alcuni usano estensioni e ci sono riusciti, ma io non ci capisco nulla, ho provato ma non va nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie del consiglio, farò proprio così a questo punto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Io purtroppo non saprei indicartene perché è molto tempo che non ne uso più, non mi serve più niente del genere e non sono informatissimo. Già non riesco a trovare tempo per vedere tutto quello che vorrei in Amazon Prime, Netflix, RaiPlay e tutto il resto del cocuzzolo disponibile come streaming online. Te la linko qui sotto anche se la trovi facilmente in prima pagina di questa sezione: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2735135 Oppure c'è il torrent, magari arriva veloce e ti facilita le cose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.