|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
[PD+Sped] PC Assemblato Gaming
-----------------------------
Come da titolo vendo PC Assemlato come segue in descrizione. - Case Corsair Graphite Series(TM) 600T Grigio antracite - Sistema di raffreddamento a liquido per CPU Corsair Hydro Series(TM) H80i GT - Processore Intel® Core(TM) i7-6700 8 MB di cache, fino a 4,00 GHz - Scheda Madre Asus ROG Maximus VIII Ranger Gaming - 32GB DDR4 Kingston HyperX FURY Memory Black - DDR4 2666MT/s CL16 DIMM - Alimentatore Corsair TX 550M Modulare - SSD Samsung 850EVO 250GB - HDD Seagate Barracuda 1TB - Masterizzatore LG DVD/BLUERAY/HDDVD - Sistema operativo Windows 10 Pro x64 FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() Di alcuni componenti ho anche le scatole originali... Eventuale scheda grafica venduta a parte: - Sapphire Pulse RX 5600XT 6GB Gddr6 - 1x Hdmi / 3x DP - (+ 200€) - Sapphire Pulse RX 5700 8GB Gddr6 - 1x Hdmi / 3x DP - (+ 250€) - XFX RX 5700 XT THICC II 8GB Gddr6 - 1x Hdmi / 3x DP - (+ 300€) Viste le dimensioni del case ( 59x26x50 ) e il peso preferirei consegna a mano... nel caso valuto spedizione a carico di chi compra in modalità rigorosamente assicurata o post pagamento non assicurata a discrezione di chi compra. Consegna a mano solo a Limena (PD) e Padova. PREZZO: 450.00€ INTRATTABILE ----------------------------- ----------------------------- ----------------------------- CODA: REGOLE ( LEGGERE BENE ): Postare solo se interessati. Grazie Non inquinare THX. Code veloci max 5g. Priorità consegna a mano. Precendeza alle mie richieste... Preferibile consegna a mano. Disposto a spedire a Vostro carico e con prenotazione ritiro da parte Vostra. ( Solo dopo il pagamento mediante bonifico, non mi assumo eventuali responsabilità x smarrimenti post spedizione ). More info su pvt. In vendita anche altrove. Mi riservo la possibilità di togliere dalla vendita in qualsiasi motivo. Ultima modifica di AlߥZ : 31-03-2023 alle 10:21. Motivo: Dimenticato il dove + sped nel titolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.