|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
[CT+SPED] MULETTO COMPAQ PRESARIO 775 2CORE DDR3 SSD-REGALO MONITOR,TASTIERA,MOUSE
Salve forumers, build in vendita il seguente PC:
✅ CONFIGURAZIONE: CAS | Compaq Presario MICROATX 2USB Frontali + Card Reader + Audio PSU | Tecnoware Free Silent 500w DSS | Cooler Master 775 stock CPU | INTEL Core 2 Duo Exxx (*Da verificare il modello esatto) MNB | Compaq 775 DDR3 RAM | 2x4 Gb DDR3 1333mhz (8 GB Tot.) SSD | SAMSUNG 850 120Gb SATAIII HDD | Hitachi 250Gb SATAIII ODD | Masterizzatore DVD-RW VAR | Card Reader frontale con USB 2 VAR | Card PCI con 5 Porte USB 2.0 (4Posteriori + 1 Interna tipo A) In regalo Tastiera e Mouse Logitech + Monitor Olidata 15" VGA. ✅ PREZZO E SPEDIZIONE: Per la cofigurazione base elencata sopra 50 + Sped. da valutare insieme. Faccio presente che ho in vendita QUI il monitor attualmente abbinato a questa macchina. Eventualmente piccolo sconto sul blocco. ✅ POSSIBILI VARIAZIONI (da applicare al prezzo base): ✅ ***DA SEGNALARE: Nulla, in ottime condizioni generali a parte qualche potenziale segno di usura normalissimo. Funziona perfettamente, anche con Windows 11 incredibilmente! Verrà fatto qualunque test, foto e video PRIMA DELLA SPEDIZIONE per mostrare (e anche per avere io prova del fatto che) PARTE perfettamente funzionante. Aggiungendo una buona scheda video si ottiene un ottima macchina ad un prezzo irrisorio. ✅ REGOLE: Per foto sui dettagli specifici chiedete per whatsapp o cercatemi su telegram come mephisto466. No indecisi ne affaristi, non si smembra e tassativamente non si lima, al costo di un banco di ram vi portate un muletto completo! Posso valutare tuttavia le combinazioni che ho elencato con le relative variazioni sul prezzo già specificate nell'apposito specchietto. Code 8h max, precedenza a mano. ✅ FOTO: A breve, potete chiedere anche su telegram
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane Ultima modifica di Modenese46 : 03-03-2023 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.